Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda SHERPA61 » 29/09/2016, 15:17

giubi_pd ha scritto: diciamo che se riesco a liberarmi dalla prole quasi quasi potrei unirmi

così finalmente io conoscerei un "amico" dei somari....e tu chi ha dato genesi alla tua "firma"

non sarebbe male ;)
SHERPA61

Messaggioda giubi_pd » 29/09/2016, 15:24

SHERPA61 ha scritto:
giubi_pd ha scritto: diciamo che se riesco a liberarmi dalla prole quasi quasi potrei unirmi

così finalmente io conoscerei un "amico" dei somari....e tu chi ha dato genesi alla tua "firma"

non sarebbe male ;)

mi farebbe piacere, ammetto che due giorni con la piccola di un anno e mezzo e la donna che lavora anche i fine settimana mi viene dura, (già ho fatto due bivacchi con relativi vioni da 7 ore di arrampicata più rientri da 3 ore quest'estate e la santa della mia augusta signora non ha detto nulla), ma ci posso provare, solo che io l'8 ottobre ho già una libera uscita per andare a ripetere una via col socio, prendermi anche quello successivo rischierei le valige fuori dalla porta, per me il 22-23 ottobre andrebbe meglio
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda ONURB » 29/09/2016, 15:49

......Molto bene Mauro....allora, facciamo il 15-16/10 ...ho sentito il rifugio Fraccaroli e mi dice che hanno gia' un gruppo non ben definito come numero :? x quel week end,che e' l'ultimo x loro....altrimenti andremo allo Scalorbi,intanto cominciamo a vedere quanti siamo,giusto per capire......
PREMESSA FONDAMENTALE: ognuno e' responsabile di se stesso...non e' una gita Cai....non c'e' nessun responsabile ,chi si iscrive e partecipa lo sa....non c'e' bisogno di dirlo,siamo tutti maggiorenni e vaccinati,ma meglio prevenire che curare ;) ....situazione sentieri...cavi.....frane varie....non so come sono messi...si vedra' quello che si trova....

detto cio',apriamo pure le iscrizioni,che sono aperte a tutti ......tutti,nei limiti della disponibilita' che mi dara' poi il rifugista,naturalmente....bene,aggiungiamo intanto i nomi,di volta in volta....

1 SHERPA
2 ONURB
3
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda giubi_pd » 29/09/2016, 15:51

uno dei due giorni cerco di esserci, due mi è impossibile.

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda alverspir » 29/09/2016, 16:38

1 SHERPA
2 ONURB
3 ALVER
4
alverspir

Messaggioda SHERPA61 » 29/09/2016, 16:55

alverspir ha scritto:1 SHERPA
2 ONURB
3 ALVER

-------

166 anni...... :vekemo: :vekemo: :vekemo:

grandi....

se viene anche Dokkodo prometto che facciamo la foto di gruppo degli scarponi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SHERPA61

Messaggioda SHERPA61 » 30/09/2016, 3:29

1 SHERPA
2 ONURB
3 ALVER
4 GIUBI (1gg)
5 kOYAN (1gg?)

Onurb......metti giu, anche spannometricamente la due giorni come dislivelli e ore itinere...??....falla dormendo al Fraccaroli.....e a metà settimana prenoti e fine.
magari organizza con pappa allo Scalorbi come hai ipotizzato.....
insomma.....questo week end per lasssiare peensare la gente e martedì prenoti per chi si è aggregato.......apri un bel post come Bradipata 2016...e via....e intanto grazie.....ho un obbiettivo per metà ottobre...... :) ----è così che sopravvivo. 8-)
SHERPA61

Messaggioda giubi_pd » 30/09/2016, 7:49

Se il programma è dormire al fraccaroli, mi conviene esserci il primo giorno, perché il secondo vorrebbe dire salire fino a su e a quel punto preferisco farla da solo a scendere

giubi_pd

Messaggioda ONURB » 30/09/2016, 17:43

allora...vediamo di mettere giu' un po' di dislivelli e tempi.....il giro che ho sparato io di prima botta e' un po' tirato.....pero' e' l'unico sistema x far percorrere tutte le ferrate al buon Mauro.....cosi' si leva la voglia....... :lol:
1° giorno dal rif.Battisti mt 1265 al Fraccaroli 2250 ,passando x il vajo Scuro e la ferrata Campalani + altri 150- 200 mt circa di saliscendi vari ,diciamo sui 1200 mt dislivello totale ....tempi 6/7 ore circa.....con calma......
2°giorno: qua sarebbe meglio fare il Pojesi in discesa ,cosi' si risparmiano 500 mt di salita e un paio d'ore di tempi.......di solito si fa tutto in salita.....ma allora saremo sui 800 mt dsl e 7 ore e mezza circa ,compresa la ferrata Biasin,che porta via fra a/r circa un 45 minuti scarsi........se invece facciamo pojesi in discesa saremo sulle 6 ore e 200/300 mt dsl circa

Piccolo particolare: io sono all'estero da domani( anzi stanotte :roll: ) e torno operativo in Italia mercoledi' tarda serata....per cui posso prenotare non prima di giovedi' ,sempre che mi rispondano i gestori dei rifugi perché in ottobre sono aperti solo il fine settimana( il Fraccaroli ho un cell.privato ,ma lo Scalorbi ad esempio non risponde perché c'e' solo quello del rifugio chiuso nei feriali....)

al momento vedo solo 5 iscrizioni di cui 3 sicuri pernottano al rifugio,gli altri in giornata ( Dario ...e io che volevo fare la notte con te vicino vicino :lovemo: ....)
dai ragazzi che ci conosciamo...parlo x chi non ci siamo mai visti....Fafo? Alfapaip? Sergio? Michelin75( te si anca de Verona....... :) .....Dokkodo? ...se vieni tu Dokkodo siamo a posto......ti metti a dormire in fianco a Mauro ,in cameretta privata voi due :lovemo: :lovemo: :lovemo: dai su,forza ....... e il mitico e grandissimo Fitman,veronese doc del Baldo?.....Gianverd,le hai gia' fatte tutte ste ferrate del Carega...non credo...cosi' poi te ne manchera' sempre qualcuna :lol: .....Max Guderian ex Muchon ? anche te te ne manchera' sempre qualcuna......

ok ,giovedi' torno a casa e poi tiriamo le somme......
ciao ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda FaFo » 30/09/2016, 19:42

Grazie dell' invito!
Io vengo molto volentieri, con un MA e con un SE!
MA vengo in giornata (stante così il programma Sabato è il giorno migliore) e SE il meteo è ok (sono un po' una fighetta in questo.......per capirsi questo weekend eviterò di andare in montagna che il meteo non mi garba assai).
Il Carega a Ottobre, per me, è un classico; il Vajo Scuro non l' ho mai fatto ma è già da tempo nelle mie intenzioni, quindi calzerebbe a pennello. La Campalani è stata la mia prima ferrata! (ricordo di essermi incastrato con lo zaino in un passaggio angusto)
Il Pojesi, dopo anni di rinvii, l' ho percorso giusto un anno fa: spettacolare! (forse sarebbe un peccato farlo in discesa.......)
La Biasin mi manca e non sono nemmeno sicuro di essere in grado che, vista da sotto, pare difficilotta.....
Speriamo nel bel tempo, dunque.........
FaFo

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!