da fedipos » 11/09/2016, 14:27
Vedo che ,malgrado i miei sforzi, e malgrado allusioni varie ,pochi hanno capito il mio pensiero, che corrisponde al 100% dei protocolli CNSAS. Allora: se io vado in montagna responsabilmente,equipaggiato, documentato, con l'escursione preparata, studiata e per qualunque motivo mi trovo nella merda, chiamo aiuto, noi interveniamo, non si paga nulla perchè quasi sempre queste persone sono soci CAI. In quelle situazioni ,tutti quelli che sparano cazzate perchè hanno la lingua in bocca,o meglio le dita sulla tastiera, farebbero meglio a stare zitte, e quando leggo che una persona avrebbe dovuto " provarci da solo a togliersi di là" dico allo scrivente simil cazzata"sei un perfetto idiota." Ma cosa doveva dimostrare a chi il Blitz? Quando ti inchiodi e ti si gonfia la lingua, non ce n'è per nessuno. E adesso non vengano fuori tutti gli scienzini a sparar cavolate,io ho sempre dato addosso a tutti quelli della serie " vorrei fare le mesules in inverno".Ovviamente poi sarà la persona a valutare il discorso solitario si,solitario no. Del senno di poi ne son pieni i cimiteri.