FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda Sergio da Gemona » 02/09/2016, 12:08

Assume sempre più i contorni di una storia d'amore finita.

...Mmmmm... e se Dokkodo fosse una donna? Certo, a pensarci bene le sue foto non aiutano a capire... tuckett i ball lo potrebbe scrivere anche una donna... per capire se è una donna e non una macchina dovrei chiedergli di ripetere la sequenza alfanumerica 1A2B, mentre se avesse dubbi sul significato di alfanumerico allora sarebbe sicuramente un uomo... mmmm... non è facile risolversi.

Oggi ho acquistato il telefono, ci ho impiegato un po'.per sceglierlo.

Ho spiegato al venditore che avrei dovuto salvare più vite possibili e lui mi ha spiegato che oggigiorno con la realtà aumentata l'avrei potuto fare tranquillamente da casa al costo di nove euro e novantanove al mese. Non mi è sembrato un costo eccessivo.

Poi, vedendomi così inesperto mi ha suggerito, nel caso di un incidente, di chiamare i soccorsi prima di scaricare le pile facendomi duecento selfie e/o videoregistrando i grifoni mentre mi beccano gli scarponi... e continua... se poi ha la fortuna di finire in un crepaccio, la modalità video le può servire per lasciare un ultimo messaggio che verrà letto da un bagnante estratto a sorte sulla Canin beach quando le calotte polari si saranno sciolte... sa che figata!!!

Mi ha convinto! Lo compro.
Sergio da Gemona

FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda Blitz » 02/09/2016, 12:43

Sergio toglimi una curiosità, l' elicottero per il pirla con la testa rotta l' hanno chiamato coi segnali di fumo?

Ok che prima bisogna saper andare per monti, altrimenti non c'è tecnologia che tengw, ma questa tua crociatq contro il telefono e altre tecnologie che possono aiutare mi pare una gran bueada, o meglio un voler fare il figo per il gusto di farlo, al punto di passare dal figo al ridicolo senza passare dal via.
Blitz

Messaggioda SHERPA61 » 02/09/2016, 13:01

l'IRONIA è una compagna di strada dell' INTELLIGENZA.....cazzo Raga.....

che duri....

anche Laus inquisitore non è male.....

insomma.....ora che son rientrati i senatori il forum è ancora vivo....anche se Dokko a Fort Alamo fa impressione......nessun david crockett all'orizzonte.....ah.....che fine ingloriosa.....

ah..ah....

grazie Arterio......e grazie Sergiodagemonasenzasegnale

ah..ah...
SHERPA61

Messaggioda dokkodo54 » 02/09/2016, 13:11

Blitz ha scritto:comunque se in Friuli non è Montagna Vera, allora dimmi dove la trovi, forse il Monte Olimpo su Marte??? :mmemo:

ho appena fatto la mia prima duegiorni sulle Giulie, una cosa relativamente "non complessa" (dove già ti rendi conto della differenza tra i "puntinati rossi" giuliani e i "puntinati rossi" dolomitici, eccetto qualche area "ruspia"), per avere il primo approccio, e cazzo mi pareva di essere su un altro mondo...

Era solo un piccolo pizzicotto al nostro Doctor House, per vedere se davvero è diventato così buono e il forum si è alzato di "livello".
Un pò come quella sul Triglav.
Che per me, tutte le Montagne sono "vere". Ma la cosa più importante è che deve esser "vero" chi ci va.

Un saluto,
dokkodo

P.S. Come "prima" in Giulie, io ho scelto il Findenegg al Montasio. Un classico, ma una via davvero bella devo dire. Senza eccessive difficoltà, quindi fattibile senza troppi patemi anche in solitaria (almeno, per me). Ottima per prendere confidenza con i "luoghi".

P.P.S. A quanto pare c'è stata subito una ricaduta... :lol: :lol: :lol:
w i senatori (o presunti tali) :aaaemo:
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda kala » 02/09/2016, 13:12

Che bel topic di spessore.
Ma posso insultare graziosamente il Blitz, a questo punto, o vado off-topic?
kala

Messaggioda SHERPA61 » 02/09/2016, 13:24

kala ha scritto:Che bel topic di spessore.
Ma posso insultare graziosamente il Blitz, a questo punto, o vado off-topic?

no so....chiedi a Dokkodo e Laustorre.....ah...ah....
in effetti questo è uno dei post di maggior spessore letti qui dentro....ma avete tutti sorvolato le cose scritte da Alver.....

avanti.....c'è posto a Fort Alamo......vicino a Dok....ah..ah.....
SHERPA61

Messaggioda SHERPA61 » 02/09/2016, 13:30

mi aspetto che almeno la brigata "vieferrate....con gli zaini targamuniti si facci viva a spalleggiare l'ultimo dei mohicani....ah,,,ah,,,,mettici te le faccine Dok.....che io a 55 anni mi sento un deficiente.....te invece ......

viva Fedipos.....amo Sergio da Gemona.....Alver....e una volta ho avuto uno storia con Laustorre.....

abbasso Campioncino ...Gianverd....max power....
ringrazio Arterio e coloro vorranno partecipare all'ultima battaglia.....siamo giunti alla resa dei conti finale.....fe-di-pos.......fe-di-pos-----fe-di-pos.....do-ko-do.....do-ko-do....

ah..ah....

dokkkkkk metti te le faccine.....per i motivi su esposti...ah..ah..
SHERPA61

Messaggioda dokkodo54 » 02/09/2016, 13:40

Ce le metterei volentieri, ma non trovo quello che scuote la testa sconsolato...
Vabbè, accontentiamoci di questo :roll:
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda Sergio69 » 02/09/2016, 13:45

Quello che mi fà più male quando leggo queste polemiche Sherpa/Dokko, non è tanto che vengono da due bambini di 3 anni ma da due persone che insieme superano abbondantemente il secolo divita, quanto che probabilmente vengono da due delle dieci persone che ci capiscono di più di montagna di tutto il forum.

Scusate lo sfogo.
Sergio69

Messaggioda SHERPA61 » 02/09/2016, 13:48

ahhhh sergio 69......non hai capito na cippa......che peccato....

su....sorridi.....è un forum..... :okkemo:

avanti tutti i "maturi".....all'attaccooooo.....
SHERPA61

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata ed Alpinismo