fedipos ha scritto:Volevo segnalare ,in relazione al post precedente del di lui sapiente, che conosco un tantino tempi e metodi della ricerca sul terreno, altresì ricordo al suddetto saccente, che personalmente ne ho messo nei sacchi cerati 54, quindi continuo a sottolineare l'importanza fondamentale di sapere dove,come ,cosa, quando. Adesso se dokko la smette di pensare soltanto di insegnarmi qualcosa mi fa un favore. Prima di rispondere, ti mando dove la schiena cambia nome adesso, così mi risparmio la fatica dopo.Per Gian, vedi sopra.
Ma cos'è ? Un'altra provocazione per vedere se ci "casco come un pollo", fedipos ?
Ma dai...
Ma chi ha mai detto che lasciare detto "dove e cosa" non sia fondamentale.
E proprio perché conosci "un tantino tempi e metodi della ricerca sul terreno" dovresti sapere che, in molti casi, la tempestività del soccorso è essenziale.
Devo dirti io cos'è la HHS ? Pensi, tanto per fare un esempio di quello che può succedere in Montagna, che in quella condizione tu possa aspettare che scada il tempo massimo di rientro e che ti vengano a cercare ?
Ma dai, fedipos...
Va bèn che essere dipendenti dalla tecnologia è stupido, come ci insegna la storiella del buon Sergio.
Ma è altrettanto stupido rifiutarla per partito preso, "tanto 40 anni fa i cellulari non c'erano e in Montagna ci andavo lo stesso".
O no ?