da Laustorre » 31/08/2016, 15:14
Blitz.
Sei offensivo oltre che poco attento.
Hai fatto un errore di valutazione...punto.Ci sta,hai voglia.Ne commettiamo TUTTI ogni giorno!!
Il punto,mio personale, è stato che su argomenti cosi come quello capitato a te,abbiamo riso in passato,processato,recriminato.Ora è capitato a te....poteva capitare a me o a chiunque altro, ma a mio avviso la situazione adottata tua(e che avrei perso io pure,per inciso!!) non fa diventare "uno con le palle",semplicemente per aver ammesso la verità.
Dopodichè,forse,ma rimane una mia opinione, la mancanza di preparazione ad affrontare situazioni specifiche analoghe ha giocato a tuo sfavore.Ergo hai avuto una normalissima,sanissima e assolutamente capibile paura.
Questa,la paura,fa di te una persona diversa a mio avviso,umana,come tutti dovremmo essere.
Come Sergio da Gemona,credo che se non nei primi istanti,ma subito dopo,una serie di emozioni abbiano fatto fare ragionamenti un pochino diversi da quelli da te esposti.
Abbraccio.
ps.....nel frattempo, il post da Grande Fratello sta avendo un successo invidiabile....sfrucugliare nei cazzi degli altri da sempre enorme piacere.