SHERPA61 ha scritto:Dokkodo è talmente mona che non lo commento nemmeno;
Sherpa perchè d'ora in avanti non proseguite i vostri scambi d'opinione in privato?
Eviteremo il turpiloquo che ne segue....
SHERPA61 ha scritto:Dokkodo è talmente mona che non lo commento nemmeno;
Blitz ha scritto:Pienamente d' accordo... solo 1 cosa: c' ho messo un po' a condividerla perché ero via e mi son preso indietro con tutti i report, su Facebook l' ho sputata fuori dopo 2 giorni (una foto) anche perché avevo bisogno di buttarla fuori, sfogarla, mentre coi report... per fortuna ho passato piú tempo a camminare che a scrivere
alfasierra ha scritto:grazie per averla raccontata e condivisa (non deve essere stato semplice elaborare la cosa),
aiuterà molti a riflettere ancora di più
Campioncino ha scritto:Ps pensa! mi sa che ti ho visto anche atterrare perché quel giorno alle 19 ero proprio alla piazzola dell'elicottero. Un saluto.
SHERPA61 ha scritto:Ieri invece di ritorno dalla “Resiana”, con lo stesso Alver commentavamo quanto merito avrebbe avuto il Blitz se avesse usato la sua esperienza-leggerezza-coglionaggine per dare una lezione di umiltà a tutti.
Lo hai fatto Blitz, e per me da oggi, al di la che sei un logorroico che mi spacca i marroni che metà basta, hai guadagnato tanti di quei punti che metà basta.
Bravo bocia……..
A dimostrazione di quanto merito hai……rispolvero un post del lontano 2009 in cui a mia volta mi prendevo la merda e le prese per il culo che competono ad ognuno quando è corretto con la Storia e genuino.
http://www.freeforumzone.com/d/8806568/ ... sione.aspx
Te almeno sti sei impelagato sul Wild….io mi son perso sull’Amalio dal Pra…!!.....
Ok…..ti è andata bene vecchio….siam tutti contenti per te……e la tua sincerità nell’esporre le cose ti fa onore………continua così….(come sincerità intendo…..che come escursionismo è meglio che cambi qualcosa……..ah…ah….)
Great.
p.s. coglione……!!!!.......far arrivare il volatile perché vuoi fare il figo..!!......
gianverd ha scritto:Ma poi alla fine hai capito dove hai sbagliato strada?
Campioncino ha scritto:Praticamente conto gli interventi del suem... , ho casa accanto alla pista! Certo che ti sei fatto un bel giro con quel gingillo e pensare che io me ne sto la a giornate con la speranza che qualche volta mi tirino su almeno quando lo rimettono in garag alla sera. Niente solo guardare
ONURB ha scritto:casomai ci sarebbe da ridire sulla scelta di fare certi giri da solo.....ma mi sembra che ,come hai detto tu,te ne sei reso conto da te stesso.......
avanti tutta........
ciao
fedipos ha scritto:E veniamo al punto,anche a me il Gian scrisse di piantarla,e mi associo al Mauro dicendo che è ora che si faccia i cazzi suoi e che dia ordini a casa sua se è in grado di darli. Per il Dokko: io sarò prevenuto, ma ogni riga che scrive ci trovo sempre quela punta di sarcasmo/civetteria/ cattiveria mal celate che non vengono certo dissipate col suo solito ,ipocrita, buone montagne. Io resto sulla mia linea: nome e cognome in rete, e corde in mano per parlare sul terreno. Tutto il resto è frustrazione e ipocrisia.
Torna a Arrampicata ed Alpinismo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti