fedipos ha scritto:Ciao Roby. Mi spiace, qua dentro non spreco più fiato per nessuno. Ho scritto di consultare i dati del CNSAS : due, dico due commenti pertinenti, 7 cagate, 320 consultazioni di cui almeno 100 avrebbero dovuto entrare solo per dire " mamma mia che mucchio di coglioni che siamo". E io devo sprecarmi per sti qua? Ma che vadano ad ammazzarsi tranquilli.
Ancora una volta, fedipos, mi trovi affatto concorde con te nel merito ma in totale disaccordo sul metodo (...sempre mie opinioni, naturalmente).
Cioè, sono d'accordo sul fatto che i dati del CNSAS avrebbero meritato un'ampia discussione e che sarebbe stata un'occasione
per tutti per un sano scambio di idee e considerazioni, e magari anche per imparare qualcosina.
E invece...
L'ennesima occasione persa, e poi magari su temi di tutt'altro spessore si aprono discussioni infinite. Mah!
Ma per questo dire "qua dentro non spreco più fiato per nessuno", scusa, che c'azzecca ?
Ma chi l'ha detto che hai sprecato fiato...
Su questo io non sono d'accordo.
Se anche uno solo di quei 320 e passa di cui parli ci ha ragionato sopra e magari ha anche acquisito un pò più di consapevolezza o voglia di informarsi, di capire, voglia di cultura insomma... allora, secondo me, ne è valsa la pena, eccome, e non è fiato sprecato.
E voglio pensare che sia stato ben più di uno, nonostante nessuno sia intervenuto.
E quindi ?
Guarda, possiamo fare lo stesso discorso per il mio post "Una bella notizia".
Tu credi che m'importi se è stato commentato oppure no ? (A parte l'intervento di Laustorre, che leggo sempre molto volentieri). Mi interessa meno di zero.
Ma se anche uno solo di quelli che sono entrati ha seguito il link e, leggendo, ha provato le stesse emozioni, lo stesso stupore e la stessa gioia che ho provato io nel leggerlo, allora ne è valsa la pena e sono ugualmente contento di averlo aperto.
Anche se nessuno (a parte, ripeto, Laustorre) me ne ha dato riconoscimento. Ma chissenefrega !
Chi ha le spalle larghe, fedipos, va per la sua strada e poco si cura delle occasioni perse dagli altri.
Un saluto,
dokkodo