da fedipos » 22/02/2016, 14:41
Non di dico certo di no, però cercate di non dimenticarvi che ho una protesi a un ginocchio: leggi che al momento sono sui 7/800 metri al MASSIMO di dislivello,ma soprattutto, con gli ski, devo cercare percorsi fuori pista ma con la possibilità di scendere in pista, perchè onestamente di fare il cretino e di tornare dal chirurgo con un ginocchio nella borsa non me la sento. Infatti in alto adige, "leggermente" più intelligenti dei trentini, tracciano percorsi apposta per lo ski-alp, così la gente arriva in quota e consuma nei rifugi, e poi ti fai una bella sciata di ritorno sulle piste. Qua invece, divieti dappertutto di salire a bordo pista, così i derelitti come me sono tutti in alto adige a malghe con relativi canederli, taglieri ecc. ecc. Avendo le ginocchia di svaroski non posso permettermi più di scendere fuori pista, perchè basta una insaccata di quelle giuste e sono realmente fottuto in tutto. Nelle foto del Dokko, appunto, ho visto cime da sballo in salita con tanto di piste un pò più in là,il mio top!