Piccole riflessioni

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Piccole riflessioni

Messaggioda SHERPA61 » 05/02/2016, 14:51

ottimo Alver...
anche perché il titolo del post è "generico"....e per come si è sviluppato son tutt'altro che "piccole" le riflessioni......c'è tanta roba qua dentro....
quindi merito a te che hai creato un post da (per ora) 1.000 letture......e a tutti quelli che hanno permesso fosse "cercato"

poi....sinceramente ....non mi preoccuperei di Voltaire e Joyce......io rispondevo a Art....e a/con lui potevo fare quei riferimenti che probabilmente son stati correttamente intrepretati solo da lui....era una risposta ad Art...diretta ad Art....e sfanculata come tutto il resto....per cui stiamo pure sereni....io per Joyce e tu per il post.

e chiaro che se parlavo ad altri non avrei usato tale sillogismo coi due autori.......come se a un cane (parafrasando Balasso) chiedi "portami il goniometro"...e lui non te lo porta....la colpa è del cane..??

dog Luca sapeva benissimo cos'era il goniometro.

ora son annoiato.
Ultima modifica di SHERPA61 il 05/02/2016, 15:16, modificato 1 volta in totale.
SHERPA61

Messaggioda multi79 » 05/02/2016, 15:04

SHERPA61 ha scritto:
dokkodo54 ha scritto:...aspettiamo la prossima supercazzola, sempre che l'Autentico si degni di rispondere a una domanda così terra-terra come quella di Multi.
Stasera sono stanco e quanto è stato scritto su di me come persona, oggi, non ha certo contribuito a rallegrarmi la giornata.
Domani magari provo a fare qualche considerazione sull'ottimo post di Luca.
Comunque grazie, Laus.
Buonanotte

dai Dokkodo.....sotterriamo l'ascia di guerra... :rosemo:

in fondo è un forum.....non è la vita reale... 8-)

guarda....ti invito ufficialmente alla somarata-evento 2016...così ti dico di persona (e guardandoti negli occhi..) quello che penso.....(potrebbe anche essere che sei mona però......o anche no...a tuo rischio e pericolo)

ah....alla somarata non servono i documenti di identificazione, ma purtroppo sono vietati strumenti di occultamento....(burka ....chador....maschera Anonymus..ecc...)

per me finisce qui....FINE

p.s. Multi....sai leggere..?...c'è scritto tutto.

Si si.. so leggere...

Sei cerchiobottista come il resto dell'umanità :lol: :rosemo:

Scherzi a parte...
Non ho ben capito se c'è dell'ironia o cosa nel tuo post...

Voglio pensare di no... e chissà che se vi conoscete diventate amici per la vita...

Le storie che durano di più sono quelle che iniziano con la burrasca :lol:

Detto questo... non credo di riuscire a esserci alla somarata.. anche se mi piacerebbe molto... ma praticamente fino all'ultimo non ho la certezza... ma se ci sarò... voglio vedere sherpa e dokko che se la bevono insieme come 2 vecchi amici scorbutici!!! :D
multi79

Messaggioda michelin75 » 05/02/2016, 15:57

La cosa più bella di questo post, come di tanti altri, è il risvolto umano...
Chi dice che questo è un forum morto può, a mio avviso, avere anche la convinzione di avere ragione, ma questi post sono i lampi che lo riaccendono. E lo riaccendono proprio come una saetta si abbatte su di un tetto...La differenza che c'è tra questo forum e tanti altri è che qui la passione la senti, e non sto dicendo tanto per dire, ma io come tanti di voi non si vede l'ora di andare a leggere se qualcuno ha scritto o postato qualcosa su cui discutere. Questo è il fatto, questa è una bella comunità, che può essere vista come il bar sport, come il peggior bar di Caracas o come la bettola a luci rosse di una remota città portuale, ma ne siamo parte integrante, chi come i fatidici "senatori", chi come novizio e chi invece per un tocco e via, anche senza lasciar traccia...Sinceramente non mi interessa più di tanto il fatto che sempre meno gente si affezioni a questo forum, secondo me tutti gli ingredienti che servono in questa ricetta ci sono, ben vengano comunque i volti nuovi.
Ma chi non ha un attimo di perseveranza a capirne le dinamiche allora si, si viene esclusi, ma probabilmente quello è il destino di utenti che non cercano di andare oltre la mera domanda. Quante sono state le discussioni, e quante ne dovranno ancora venire, però chi c'è c'è, ed è questo che conta, senza mollare, con tante incomprensioni ma alla fine qui, noi, a prenderci abbondantemente per il culo, proprio come al bar, proprio come in piazza da ragazzini, a volte sognanti (spesso), a volte più seri ma allo stesso tempo sfrontati. Questo è lo spirito giusto di un gruppo, questo è lo spirito del nostro gruppo e noi, chi da molto chi da poco, siamo il gruppo di vieferrate.

Un abbraccio.

Michelin75
michelin75

Messaggioda SHERPA61 » 05/02/2016, 16:20

michelin75 ha scritto:La cosa più bella di questo post, come di tanti altri, è il risvolto umano...
Chi dice che questo è un forum morto può, a mio avviso, avere anche la convinzione di avere ragione, ma questi post sono i lampi che lo riaccendono. E lo riaccendono proprio come una saetta si abbatte su di un tetto...La differenza che c'è tra questo forum e tanti altri è che qui la passione la senti, e non sto dicendo tanto per dire, ma io come tanti di voi non si vede l'ora di andare a leggere se qualcuno ha scritto o postato qualcosa su cui discutere. Questo è il fatto, questa è una bella comunità, che può essere vista come il bar sport, come il peggior bar di Caracas o come la bettola a luci rosse di una remota città portuale, ma ne siamo parte integrante, chi come i fatidici "senatori", chi come novizio e chi invece per un tocco e via, anche senza lasciar traccia...Sinceramente non mi interessa più di tanto il fatto che sempre meno gente si affezioni a questo forum, secondo me tutti gli ingredienti che servono in questa ricetta ci sono, ben vengano comunque i volti nuovi.
Ma chi non ha un attimo di perseveranza a capirne le dinamiche allora si, si viene esclusi, ma probabilmente quello è il destino di utenti che non cercano di andare oltre la mera domanda. Quante sono state le discussioni, e quante ne dovranno ancora venire, però chi c'è c'è, ed è questo che conta, senza mollare, con tante incomprensioni ma alla fine qui, noi, a prenderci abbondantemente per il culo, proprio come al bar, proprio come in piazza da ragazzini, a volte sognanti (spesso), a volte più seri ma allo stesso tempo sfrontati. Questo è lo spirito giusto di un gruppo, questo è lo spirito del nostro gruppo e noi, chi da molto chi da poco, siamo il gruppo di vieferrate.

Un abbraccio.

Michelin75

CHAPEAU !

p.s. te e Laus levatemi le mani di dosso....
SHERPA61

Messaggioda dokkodo54 » 05/02/2016, 21:08

alverspir ha scritto:Sono strani i forum. Scrivo pagine sulla fotografia panoramica in montagna e (seppure letto da molti), un soggetto così ampio non risponde/chiede quasi nessuno

Di cosa ti meravigli, alverspir ?
La polemica, specie se ben condita da insulti, è sempre molto seguita. Suscita sempre "pruriginoso" interesse.
Invece sul tuo post di fotografia, ho risposto solo io (almeno per ora).
E pensa che l'ho fatto, da buon cerchiobottista, solo per far vedere la mia onniscenza scrivendo che di fotografia non so un cazzo (perchè di fatto è quello che ho scritto, che non ne so un cazzo, e se qualcuno ha capito l'opposto vuol dire che non sa leggere... :lol: Anzi, nemmeno ce l'ho la macchina fotografica. Difatti nei miei report metto dei dipinti :lol: :lol: :lol: ).
Se vuoi proviamo.
Io provoco un pò, Doctor House spara un pò di supercazzole delle sue e ...vavavuma! Vedrai gli interventi e come sale il contatore delle visite.
Ma sono contenuti, questi ?
Boh, per qualcuno pare di si.

Doctor House ha scritto:dai Dokkodo.....sotterriamo l'ascia di guerra...

Bene bene. Buttiamo pure supercazzole e insulti giù per il buco del cesso e mandiamoli a far compagnia agli altri già ricevuti da... oh, è quasi un anno.
E che tutto finisca a "tarallucci e vino".
Ma sia almeno del buon vino.

Alla prossima,
dokkodo

P.S.

Luca Calvi ha scritto:In questo senso vi invito a rivedere ciò che dite sul cerchiobottismo...

Accusare qualcuno di farvi ricorso può essere pesante...

Non c'è problema.
Sono talmente abituato alle gentilezze di DHA che non ci faccio molto caso. Del resto sono in buona compagnia, perchè sono accuse che ha rivolto a tutti (eccetto qualche "eletto", naturalmente).
Lui supercazzola e io tiro l'acqua. Più "chiariti" di così...
E poi "in fondo è un forum.....non è la vita reale", l'ha scritto anche lui.
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Precedente

Torna a Non solo montagna