scarponi in pensione

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: scarponi in pensione

Messaggioda Campioncino » 18/12/2015, 0:30

Grazie Fafo per la presa di posizione nei miei confronti. ln questo momento stavo scrivendo in maniera privata ad una carissima persona iscritta sul forum, della utilità del medesimo dato che si parla al 90% di cose quasi inuti e non molto attinenti all' argomento ferrate/mantagna e quando uno si decide con fatica causa lavoro, impegni familiati ecc a scrivere qualcosa, viene spesso non considerato, o nella migliore delle ipotesi letteralmente sbranato. A tal punto sorge il mio pensiero di quanto puo essere interessante rimanere a far parte di questo gruppo, nonostante grazie al sito abbia avuto la fortuna di conoscere delle bravissime persone. Un saluto
Campioncino

Messaggioda Luca Calvi » 18/12/2015, 13:14

FaFo ha scritto:La lettura di questo thread mi ha lasciato stupito et basito.
il post di Luca Calvi che mi sta facendo molto pensare: qualcosa mi sfugge.............

Se serve, ci sono: chiedi e proverò ad articolare il pensiero in modo più chiaro e diretto...

8-) :mrgreen:

:vekemo:
Luca Calvi

Messaggioda FaFo » 18/12/2015, 17:58

Luca Calvi ha scritto:Se serve, ci sono: chiedi e proverò ad articolare il pensiero in modo più chiaro e diretto...

8-) :mrgreen:

:vekemo:

No, no, il tuo pensiero è stato già sufficientemente chiaro e diretto; peraltro "perle ai porci" è già stato argomento di alcuni tuoi post nei mesi passati.
La cosa che mi sfuggiva era: perchè scriverlo a ruota del post di fedipos che rispondeva a Campioncino. Pareva quasi che ce l'avessi con il povero Campioncino......................
.........ora che ho letto che conosci Campioncino di persona e ne apprezzi le qualità umane sento che il tutto mi sfugge ancor di più!
Un saluto. (pare che vada molto di moda nel forum)
O forse dovrei scrivere "oink,oink,grunf" ?
FaFo

Messaggioda Luca Calvi » 18/12/2015, 18:24

No, FaFo,

il post di Fedipos è apparentemente contro Campioncino (ragazzo adorabile). In realtà il vecchio scassaballe prende chi passa e lo usa per i suoi anatemi...

Io ho fatto la stessa cosa... Dovevo mettere un paio id puntini sulle "i" verso alcuni "Personaggini" chepensano di saper leggere o scrivere ed ho utilizzato a mio vantaggio il post di Filippo (Fedipos).

Da parte mia verso Campioncino ci sono solo tanta simpatia e tanta stima. Peccato non possa dire altrettanto nei confronti di tutti... Scusa, ma a volte meglio togliersi i sassolini dalle scarpe, anche a distanza di tempo...

:-)

Al prossimo giro con mangiata e bevuta in cui ci sarà Campioncino se ci sarai anche tu dopo la terza birra magari ti parlerò anche di questo...

Buone feste!
Luca Calvi

Messaggioda FaFo » 18/12/2015, 18:52

WOW! 3 Birre? Magari medie? Tutte su un colpo?.............penso di non aver bevuto così tanta birra nemmeno in tutta la mia vita! (per non parlare del vino......... ancor meno)
Limoncello, sambuca, amaretto di saronno et similia van bene uguale?
Sette saluti. (manie di grandezza)

PS: la cosa che amo di questo forum è che, nello stesso thread, si comincia a parlar di scarponi e si finisce a parlar di tutt'altro.................. proprio come in una vera discussione dal vivo.
FaFo

Messaggioda Campioncino » 18/12/2015, 22:25

Grazie Luca per la stima e simpatia che hai verso di me e che contraccambio anche se sono ancora incazzato per tutti quei chilometri che mi avete fatto fare tu e Sergio questa estate. :evil: approposito la voglua di cancellare il mio utente e stata scaturita quasi più per colpa di vitto57 che per fedipos. Forse, come si dice a volte e stata la goccia che a fatto traboccare il vaso.
Campioncino

Messaggioda Luca Calvi » 18/12/2015, 22:57

Campioncino ha scritto:Grazie Luca per la stima e simpatia che hai verso di me e che contraccambio anche se sono ancora incazzato per tutti quei chilometri che mi avete fatto fare tu e Sergio questa estate. :evil:

Ma ragazzino caro...

Mica è stata colpa nostra...

Era venuto giù mezzo mondo quel giorno, in Val Boite ci sono stait morti ed hai visto che botta di frane a causa della pioggia...

Ti sei dovuto cuccare 5 + 5 km dalla sbarra al rifugio Auronzo in aggiunta a quelli del giro... Un giretto tranquillo, da pensionati...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pensa a com'era buono il piatto di canederli del Pian di Cengia, altro che...

Comunque la colpa è stata tutta di Sergio, era lui che si metteva sempre a correre come se avesse il pepe su per il c... Io sono vecchio e vado piano...

(per l'anno prossimo tu preparati un desiderio, una cima, una ferrat,a quel cavolo che vuoi... Prometto che ti accontenteremo!!! E sceglierai tu!!!)
Luca Calvi

Messaggioda Campioncino » 18/12/2015, 23:25

Sti caz.. se eri giovane allora... comunque non c'è problemi io posso anche programmare un giro, ma la macchina la prendo io e mi procurerò anche dei biglietti per l'autobus.
Campioncino

Messaggioda vitto57 » 19/12/2015, 17:12

???
vitto57

Messaggioda Campioncino » 19/12/2015, 19:24

Mi riferirvo a questo:

da vitto57 » 14/12/2015, 18:19

per Multi79.
Se incroci le dita dei piedi,dubito troverai scarponi comodi!!! 

Mi sembrava una presa per il c... dato che non abbiamo mai scambiato nemmeno due parole!
Campioncino

PrecedenteProssimo

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.