Stavo dimenticando... scartati i trango perchè... un pochino strettini sulle dita dei piedi.. e poi bohh... me li sentivo un po' strani ai addosso..
Si insomma non mi convincevano...
fedipos ha scritto:Dunque, orgoglioso di essere paragonato alla carta vetrata, ( a quella igienica sarebbe un pò meno decoroso) aspetto con ansia di leggere un post dimostrativo che qualcuno ha capito qualcosa in merito. Il post dovrebbe essere il seguente: "all'interno delle solite 5/6 marche, sono cavoli vostri e auguri". Campiocino, scusami, ma il tuo è l'emblema del mio discorso: non capite proprio un cazzo. Hai detto tutto, il contrario di tutto, a consigli l'opposto del contrario. Chiudo: avete +/- chiuso la bocca ai senatori, vi rendete conto di quanto squallore alberga qua dentro? Ma proprio nessuno ha nulla da dire al di fuori di attaccare il sottoscritto o di dare consigli ridicol-patetici? Avanti ,provate a scrivere qualcosa.
multi79 ha scritto:mi hanno detto... e mi hanno detto che sicuramente li avrei stramaletti!!! Pero mi ha anche detto che
FaFo ha scritto:La lettura di questo thread mi ha lasciato stupito et basito.
Ecchisenefrega direte voi!
Però Multi79 ha fatto una domanda, magari ridicola, probabilmente inutile visto che aveva gia deciso di affidarsi alle parole del commessomulti79 ha scritto:mi hanno detto... e mi hanno detto che sicuramente li avrei stramaletti!!! Pero mi ha anche detto che
Campioncino ha scritto una sua opinione, anzi, di più, la sua esperianza personale con un certo tipo di scarpone; senza la presunzione e la pretesa di voler essere il Verbo.
Quasi quasi ero dietro per scrivere anch' io la mia opinione....................... però ho letto il post di fedipos che ha visto una provocazione nelle parole del povero Campioncino. Poi il post di Luca Calvi che mi sta facendo molto pensare: qualcosa mi sfugge.............
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti