michelin75 ha scritto:terrealte ha scritto:Il rifugio papa chiude a meta' novembre,visto il bel tempo la puoi fare questa settimana, di sicuro poco affollata
Fafo come fai a sapere che ho mangiato verze? Hai sentito l'odore fin li? Ad ogni modo, supposizione mia, ribadisco che c'è puzza di bruciato...
Ok, parere tuo.....rispettabilissimo.
Io sono quasi convinto che terrealte sia un utente serio..........parere mio.
Solo per mettere i puntini sulle i............... la frase di terrealte che citi a conferma della tua tesi di troll mi pare normalissima: la discussione riguardava il momento migliore per percorrere la STRADA DELLE 52 GALLERIE in sicurezza e con poco 'traffico' e terrealte ha risposto:
terrealte ha scritto:Il rifugio papa chiude a meta' novembre,visto il bel tempo la puoi fare questa settimana, di sicuro poco affollata
Cosa ci vedi di trollaggine?
Vorrai perdonarmi ma non ho più tempo da dedicare a questa interessante discussione............ ora devo dedicarmi anima e corpo alla visione delle puntate di "Uomini e donne" di Maria De Filippi che, in settimana, ho saggiamente registrato............ Ti do un anteprima per farti venire le bave alla bocca: Giandomenico corteggia Teresanna che, però, è attratta da Piermatteo.