Tagliando per il vecchio sbragamandorle

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: Tagliando per il vecchio sbragamandorle

Messaggioda SHERPA61 » 17/11/2015, 9:06

ok.....
appena sentito......
stà già iniziando la riabilitazione...e mordendo il freno.....
piega già la gamba a 95 ° e praticamente fa quasi finta di usare le stampelle.....e a 4 gg dall'intervento....

per cui....è confermato : fisicamente è una bestia e l'unico problema che ha è il cervello.

passo e chiudo.
SHERPA61

Messaggioda fedipos » 18/11/2015, 19:48

Che banda di bastardi,ingrati,miscredenti ecc. ecc. 36 ore dopo l'intervento avevo recuperato 2200ml di sangue senza fare trasfusioni ma solo surrogati. Avevo gli esami che mi hanno definito "da manuale medico". 24ore dopo l'intervento ,con l'apparecchio, ero a 60° di flessione, a oggi sono a 115 con l'apparecchio e 100 meccanicamente. Faccio finta di usare le stampelle altrimenti si incazzano ,a parte le prime due notti (imbottito di morfina) sono a dolore zero e mi stanno dicendo che non hanno mai visto una roba del genere, a 66 anni poi.... Il mostro sacro è il Dott. Malavolta, pezzo da novanta con 150/170 protesi all'anno. Adesso il problema è effettivamente di stare tranquillo e di non fare il cretino visto che, come ha detto un fisioterapista, " tu non hai la soglia del dolora alta, tu non hai soglia" e la cosa può creare problemi. E mi raccomando con le cazzate, vi controllo.
fedipos

Messaggioda Beloot » 18/11/2015, 21:19

Immaginavo, il Dottor Malavolta è uno dei migliori, assieme al suo collega Cescatti. Buona guarigione

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Beloot

Messaggioda multi79 » 19/11/2015, 0:28

fedipos ha scritto:Che banda di bastardi,ingrati,miscredenti ecc. ecc. 36 ore dopo l'intervento avevo recuperato 2200ml di sangue senza fare trasfusioni ma solo surrogati. Avevo gli esami che mi hanno definito "da manuale medico". 24ore dopo l'intervento ,con l'apparecchio, ero a 60° di flessione, a oggi sono a 115 con l'apparecchio e 100 meccanicamente. Faccio finta di usare le stampelle altrimenti si incazzano ,a parte le prime due notti (imbottito di morfina) sono a dolore zero e mi stanno dicendo che non hanno mai visto una roba del genere, a 66 anni poi.... Il mostro sacro è il Dott. Malavolta, pezzo da novanta con 150/170 protesi all'anno. Adesso il problema è effettivamente di stare tranquillo e di non fare il cretino visto che, come ha detto un fisioterapista, " tu non hai la soglia del dolora alta, tu non hai soglia" e la cosa può creare problemi. E mi raccomando con le cazzate, vi controllo.

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Sai no com'è?! Quando il gatto non c'è.... :lol:

Grande vecchio... avanti cosi!!!!!!
multi79

Messaggioda fedipos » 25/11/2015, 19:42

Dai che vi aggiorno così i miei detrattori soffrono di più. Ricapitolando: operato il 13/11 a oggi ,meglio da ieri, abbandono stampelle anche per salire e scendere le scale,dolore zero, 30 graffe metalliche tolte oggi, cicatrice già rimarginata,angoli di flessione a 115 ,ossia */- il massimo che si raggiunge con una protesi.
Venerdì a casa, sabato primo giretto in piano per forestali, sabato sera grande cena speleo, domenica secondo giretto con incremento e avanti. Ho tutto il settore riabilitazione che fa il tifo per me. Sono soddisfatto.Se va vanti come dico io a ottobre in Nepal e a novembre altra protesi. Ho fatto l'abbonamento. P.s: 4 kg persi i 14 giorni, e programmma per 10 totali nei prossimi due mesi.
fedipos

Messaggioda Blitz » 25/11/2015, 21:36

Porcamerda tu sei un fottuto psicopatico fuori controllo...

Nonché la dimostrazione di come la cocciutaggine e la forza di volontá possano portare a superare ostacoli considerati insormontabili o quasi dal "common-sense"...

Tanto di cappello Fed

(megrancojoni :shock: )
Blitz

Messaggioda Sergio69 » 26/11/2015, 9:06

questo notizie mi fanno un grande piacere. continua cosi.
Il Nepal :lovemo: ti aspetta
Sergio69

Messaggioda gianverd » 26/11/2015, 10:46

fedipos ha scritto: Sono soddisfatto.Se va vanti come dico io a ottobre in Nepal e a novembre altra protesi.

Cosa hai intenzione di fare in Nepal?
Buona guarigione
saluti
GV
gianverd

Messaggioda fedipos » 26/11/2015, 11:14

Ciao Gian. Di andare in una delle valli meno conosciute,aperte solo da pochi anni e a numero chiuso, dove con ci sono quote,traguardi personali da raggiungere, ma solo cultura tibetana nei pochi villaggi di cultura ancestrale Bon. Traduzione:una delle mie ultime ricerche sulle origini del buddismo.
fedipos

Precedente

Torna a Non solo montagna