Blitz ha scritto:Mmmmm suscettibili eh?
Comunque, caro Dokko, io ho visto che tu sei riuscito a rovinare un bel trip report perché hai voluto concluderlo con una frecciatina allo Sherpa, e non sono stato l' unico a fartelo notare... adesso per piacere torniamo a parlare di montagna e finiscila di rompere i coglioni, e vedrai che come per magia anche lo Sherpa si metterà tranquillo
se invece vuoi continuare, FALLO IN PRIVATO
Devo ammettere, Blitz, che sei quasi riuscito a farmi incazzare...
La "frecciatina", come la chiami tu, è stata un errore. L'ho ammesso e ho chiesto scusa allora, lo ammetto e chiedo scusa anche adesso.
Se poi devo anche flagellarmi con il set da ferrata a mò di cilicio, fammelo sapere.
Ti faccio però rispettosamente notare, nel caso ti fosse sfuggito, che ben altra "frecciatina" era partita prima da SHERPA61 nei miei confronti sull'argomento "zecche", dove ha ripetuto quello che avevo scritto io per poi darmi in modo completamente gratuito del "superficiale". Fallo di reazione, fu il mio.
Sul fatto che SHERPA61 si metterà tranquillo, permettimi, ho i miei dubbi.
Prima di tutto perchè mi sa che gli piace far incazzare la gente, e poi ho idea che mi veda come una sorta di minaccia alla sua libertà di scrivere qualunque cosa sul forum senza che nessuno si azzardi a smentirlo. Questa situazione dura da così tanto tempo che oramai ci si è così abituato che forse non se ne rende nemmeno conto, poverino.
Comunque quando si deciderà a volersi rapportare con gli altri su un piano di rispetto e condivisione, e smetterà di considerare il forum come il suo feudo personale, potrà trovare in me un attento interlocutore, senza rancore.
fedipos ha scritto:P.S. Infatti ,come potete vedere, a quello squallore di post sulle gare non lo ha cagato nessuno, ma proprio nessuno. Caro Dokko, che ti piaccia o no sei già fuori, fattene una ragione.
Ti contraddici da solo, caro mio quasi-coetaneo.
Difatti almeno tu, a quanto pare, l'hai letto, e scommetto che alla fine sei anche riuscito a capire chi sia questo "Effe".
E poi, da cosa esattamente sarei "segato fuori" ?
Dal circolo esclusivo dei senatori (o presunti tali) ? Ma chi lo vuole...
Dal forum ? Ripeto, ma chissenefrega!
Detto da te, poi, che ti sei "astenuto" per mesi e nessuno se ne è accorto...
Comunque è bello vedere una cerchia così unita nella difesa della propria roccaforte...
"Venghino, senatori, venghino. Partecipate tutti alla flagellazione del Dokkodo. Ottimo rimedio contro l'atrofia dell'ego e il calo dell'arroganza".
Che spettacolo, ed è gratis !
Alla prossima,
dokkodo