SHERPA61 ha scritto:stavo tornando or ora da caccia, dover ho sterminato ben due galline colorate..!!.....e ho sentito per radio che dopo i due interventi negli ultimi 15 gg sul Montasio (con un morto sull'Amalia...e 4 recuperati sul Finnedeg senza materiale adeguato....in ottobre...sulla Nord del Montasio..!!) che hanno appena recuperato altri 5 studenti universitari (di merda...ma non in quanto tali....,ma per quello che va a seguire....) che....si son fatto sorprendere sopra prato carnico senza adeguato materiale....e si sono anche alterati....perchè l'elicottero non volava di notte.....e hanno più volte sollecitato telefonicamente i soccorsi di Forni Avoltri che dopo tre ore di marcia al buio li hanno raggiunti e assistiti.
ora...è chiaro che se non si sa informarsi di proprio e ci si fida di un forum (e magari si è un po scemi di proprio) questo è il risultato..??...ok...Belafonte..?....se ti fidi di un demente qua dentro non hai capito una fava di sicurezza in Montagna.
tutto qua....il mona di dokkodofantasma ci ha detto che in fondo è, seppur virtuale, una comunità.....si....di recupero..!!
Dokkodo....le tue disamine in punta di tastiera....a me personalmente fan cagare....perchè sei finto/pavido, ma capisco che ad altri possano confacere....
facciamo anche finta che siamo entrambi intelligenti....ok-..??
beh....io son Doctor House.....e te Fabio Fazio.......sei un "toni figa" come li chiamo io.....
abbraccio......(certo che anche il mona del Laus che va in giro ad abbracciare anche le pantegane)
in bocca al lupo Fed
SHERPA61, quando scrivi codeste robe sei IMPAGABILE!!!
Perchè tu hai solo certezze. Mai che ti sfiori un dubbio, una minima idea che anche gli altri possano avere, qualche rara volta, ragione e tu torto.
O che la tua interpretazione delle cose possa essere, mai guai, sbagliata.
E poi sei l'unico a "fare" Montagna "vera". Cioè fatta "a modo tuo", che ovviamente è l'unico modo possibile. Salvo qualche eccezione, chiaramente amici tuoi che hanno avuto l'incommensurabile fortuna di poter "fare Montagna" insieme a te. Un onore riservato a pochi mortali.
Mai che ti venga in mente che ci possono essere anche altre persone in grado di "fare Montagna" come e meglio di te.
E con la tua onniscenza puoi permetterti di esprimere inappellabili giudizi su tutto. Giustamente incazzandoti se qualcuno prova anche solo minimamente a contraddirti o a suonare una musica diversa dalla tua.
Che personaggio buffo, che sei. Al limite dell'assurdo e anche un pochino "oltre". Paradossale, direi...
Mah, nel mondo virtuale ciascuno può scegliersi il personaggio (o "personaggetto") che vuole... contento tu...
A proposito di "personaggi".
Guardo pochissima televisione e potrei anche sbagliare, ma...
E' veramente singolare che tu, che ti proclami "vero", abbia scelto per rappresentarti Doctor House, un personaggio di fantasia, e invece per me, che definisci "finto/pavido", "uomo senz'ombra" o "fantasma", tu abbia scelto una persona reale come Fabio Fazio.
Forse il tuo subconscio sta cercando disperatamente di dirci qualcosa ?
Abbraccio anche a te,
dokkodo
P.S. Cosa sono le "galline colorate" ?