Mah, più rileggo questa discussione e più mi viene da sorridere (o soppiangere ?)...
No, a vedere con quanta foga persone (ritengo) adulte si accapigliano in questo spazio virtuale per un nonnulla.
Tra chi parla di frane colossali, chi di sacchi, chi insulta, chi fa l'arrogante, chi dà dell'incompetente a tutti e poi posta un'ordinanza arcinota da giorni, chi parla di prese per il culo e prende a sua volta per il culo...
Ce ne fosse stato uno, UNO solo a rispondere a tema.
E sì che la domanda era chiara: "Ci sono novità sulla Colodri ?"
Forse che ci vuole un traduttore Italiano-vieferratese per capire il significato della domanda ? Magari prossimamente su Google...
Se qualcuno ha novità e voglia di rispondere, risponde. Tutto il resto che c'azzecca ?
Mi sembra tanto semplice, ma forse sono io fuori dal mondo...
Solo un paio di altre cose.
michelin75 ha scritto:meglio uno che ti smadonna dietro e ti fa capire qualcosa piuttosto di altri che sembrano delle donzelle dell'alta borghesia ottocentesca
michelin75, non sono d'accordo con te. C'è modo e modo di dire le cose, a parte che qui non è che si smadonna ma spesso e volentieri si passa direttamente all'insulto.
Rileggere per credere.
E non è questione di "alta borghesia" ma semplicemente di buona educazione. Forse una cosa poco considerata al giorno d'oggi, purtroppo, ma preziosa, molto più preziosa di qualunque capacità tecnica in Montagna.
La maleducazione non ha scusanti e chi ha davvero argomenti non ha nessun bisogno di "rafforzarli" usando insulti ed arroganza.
SHERPA61 ha scritto:dokkodo è il verbo
Lungi da me qualunque pretesa di essere "il verbo"
.
Qua nessuno ha la verità in tasca, SHERPA61. Non ce l'hai tu, non ce l'ho io e non ce l'ha nemmeno fedipos.
C'è solo chi lo sa e lo ammette senza problemi e c'è invece chi crede di essere un dio e piuttosto di ammettere di aver sbagliato o scritto una cazzata, taglierebbe il cavo della tastiera e nel caso non bastasse, si taglierebbe anche le dita.
Beloot, cerca di dare il giusto peso alle cose. Dopotutto questa è una comunità. Virtuale ma pur sempre una comunità.
E in quanto tale c'è sempre chi ama atteggiarsi a capobranco, difendere il proprio territorio e vincere la gara a chi piscia più lontano.
Lasciali fare e non farci troppo caso. Alla fine forse sono i più innocui.
Sicuramente i più divertenti...
Un saluto,
dokkodo