Beloot ha scritto:michelin75 ha scritto:Comunque Beloot, ti chiedo una cosa, e vorrei una risposta sincera, perchè chiedi se ci sono novità a riguardo? Rispondimi per cortesia, con sincerità.
Ho chiesto perché non abito lontano, insomma la busa e i monti che la circondano li vedo tutti i giorni da casa, perciò volevo qualche informazione in più, visto che sui quotidiani locali non è più stato scritto nulla.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ok, perfetto, allora: Se poni una domanda Beloot in questa forma e in un forum che tratta certi argomenti, potrai anche capire che si potrebbe interpretare la stessa come una richiesta di fattibilità del percorso non trovi? Se sei in questo forum, per tua fortuna credimi, è perchè evidentemente magari ti interesserebbe anche percorrerla la Colodri oltre che sapere se è agibile o no. Presumo,ok? Allora qui scatta il meccanismo di salvaguardia nei tuoi confronti, con termini discutibili a volte certo, ma atti a farti capire alcune cose. Se tu avessi postato la tua domanda in altri ambienti, senza fare nomi, (ce ne sono alcuni molto famosi in rete e su Facebook dove trovi i coglioni di turno che si fanno foto anche accanto ai divieti per mettersi in mostra) ti sarebbe stato risposto che è tutto ok, che il sasso si è staccato ma cosa vuoi che succeda, oppure vai tranquillo, son cose che in montagna succedono tutti i giorni, oppure ti trovi anche qui nello stesso forum quelli che percorrono sentieri inagibili, quindi vietati e lo postano pure, e così via... Tutto questo per farti capire che qui dentro c'è gente che ti salva il culo senza che nemmeno te ne accorgi, i messaggi sono duri a volte, ma se ti fai un pò di letture negli argomenti del forum stesso ti puoi anche fare un'idea di come sono i personaggi che lo frequentano. Fidati che il solo aver innescato questa discussione, farà in modo che anche tu approfondisca meglio gli argomenti. Non fare troppo caso a come alcuni si rivolgono nei tuoi confronti, meglio uno che ti smadonna dietro e ti fa capire qualcosa piuttosto di altri che sembrano delle donzelle dell'alta borghesia ottocentesca, fidati ci son passato anche io, se vai a leggerti i miei post lo potrai constatare tu stesso, ma fidati anche che grazie alla banda dei "senatori" che bazzica qui dentro, ho potuto capire un sacco di cose su ciò che ruota attorno alla montagna.
Adesso ti passo il testimone, non me ne volere...
Buone montagne.
Michelin75