Bene grazie sherpa.
Facilmente raggiungibile tu intendi dal rif pordenone?
terrealte ha scritto:Ciao
Ho in mente un giretto in dolomiti friulane x il prossimo week end .so che ha nevicato in dolomiti venerdi,ma sperando nelle previsioni meteo,sabato e do dovrebbe essere decente.
Chiedo lumi a voi, visto che nn conosco la zona.vorrei dormire al bivacco granzotto.la mia idea e' partenza rifugio padova salita nel cadin arade,oppure giro piu lungo verso forcella scodavacca, e arrivo al bivacco.il secondo gg breve risalita a forc leone ,discesa in val monfalconi e a meta valle prendere quel sentiero (ora nn ricordo il nome ne il numero), che porta nel catino del campanile val montanaia,poi risalita in forcella e giu al rif padova.
Chiedo info su quel tratto di sentiero di cui nn ricordo il nome, che sulla mia tabacco e' segnato come attrezzato.Difficolta'? Problemi x presenza di neve?
Che ne dite?
Blitz ha scritto:Se le zecche non ti scannano vivo, buon divertimento
gianverd ha scritto:Blitz ha scritto:Se le zecche non ti scannano vivo, buon divertimento
Scusa, ma spieghi come sia possibile prendere una zecca se pur coperto non ti sdrai sull'erba?
Blitz ha scritto:Perché il giro che ho indicato comprende anello e bivacco a quote accessibili in questo periodo ma non nelle Friulane, bensí nei famigerati Monti del Sole dove le zecche hanno poteri sovrannaturali (c'è gente che per andarci si sigilla col nastro americano)
Sergio69 ha scritto:Basta camminarci nell'erba alta, non serve sdraiarsi. Te lo dico per esperienza
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti