da Laustorre » 15/10/2015, 12:40
Ma ce la fate??....riuscite a fare una discussione senza beccarvi come pettegole??....
Per gradi....
.....non voglio insegnare nulla a nessuno e me ne guardo,ma entri in un forum,ti presenti,dici cosa fai,chi sei e cosa sai fare,poi fai domande e ottieni risposte commisurate al tuo bisogno,ammesso che ci sia qualcuno in grado di farlo.La perplessità nasce dal fatto che la domanda è talmente assurda,ma rimane un mio giudizio,che la ritengo un'esca per far incazzare alcuni.....vedi Fedipos....o Sherpa....tanto per dirne due che non si incazzano mai!!....e non sarebbe la prima volta.
Se Dokkodo mi dice che scende con le "gemelle" e io credo siano le Kessler, mi manda a fare in culo, oppure si fa una risata e la cosa li finisce,una battuta.
Diverso se uno entra e sparato fa una domanda che potrebbe essere anche tecnica,ma posta cosi non ha alcun senso se non pensare ad uno scherzo oppure a qualcuno che parla di matematica quantistica con in mano il sudoku.
Per ultimo,se ci si fa un giro su forum vecchio e nuovo,ci sono paginate di discussioni riguardo fattori di caduta,moltipliche degli stessi e colore del mogano che scegli per la bara.
Abbraccio a tutti.