Beh, tutto si potrà dire di me tranne che appartengo alla categoria del leccaculo di fedipos e che ho paura di farlo incazzare.
Però è vero che lo stimo, l'ho pure già scritto, anche se da una lettura superficiale dei nostri "scambi" potrebbe sembrare il contrario.
Ma non perchè si chiama Filippo Gandolfo dalla Val di Non. Non mi interessa un tubo.
E' per quello che scrive e "so" che potrebbe scrivere, se volesse.
Così come non mi interessa se SHERPA61 = Vendrame Mauro da Pordenone "ci mette la faccia". Quando insulta, resta solo qualcuno che insulta via web.
Potremmo anche dire che dokkodo = Mario Rossi da Canicattì.
E allora ?
Per caso è cambiato qualcosa in quello che ho già scritto ? O che scriverò ?
Qualcuno verrà a Canicattì a cercarmi se scrivo qualcosa che non gli piace ?
O, viceversa, verrà a portarmi un regalo ?
A meno che la gente non la si conosca di persona, di chi sta realmente dietro un nickname, anche se mette nome e cognome, non si sa proprio un bel nulla.
E a me, sinceramente, di questo importa meno di zero.
Laustorre ha scritto:.....ma dai....si puo mandare a far in culo?.....allora....
Laustorre, mi tolgo il cappello di fronte al tuo intervento. E guarda che non mi capita spesso, perchè non mi piace prendere freddo alla testa per niente.
Ma se mi hai fatto tana e sai chi sono, guai a te se lo sveli sul forum. Altrimenti giuro che passo da te e ti trascino per la piazza del paese legato per le balle con il cavo di rete del computer. Anche se sei il doppio di me.
Un saluto,
dokkodo
P.S. Mi hai fatto capire quanto sia vero questo che ha scritto SHERPA61
SHERPA61 ha scritto:basta che capisca UNO per sopportare 100