elezione nuovo Moderatore

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda multi79 » 14/09/2015, 23:30

Laustorre ha scritto:...Che sia vaffanculo,che sia sensa o con moderatore,che sia goliardico nella sezione apposta, o serio nelle sezioni specifiche,che sia scontro anche acceso,ma costruttivo

un altro centro fatto!!!!

Vaffanculo a Blitz,che tocca prender giorni di ferie per aprire i suoi cazzo di giri... :aaaemo: :aaaemo:

questa è mondiale!!! sono morto!!! :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

P.S.: ho riletto il mio msg... zzzzo sono diventato dislessico??? e si che avevo anche letto prima di inviarlo...
Laus fa na roba.... se mai bazzichi veramente a brescello prima o poi... per te una birra... per me un tè freddo va benissimo!!!
multi79

Messaggioda dokkodo54 » 15/09/2015, 7:05

Beh, tutto si potrà dire di me tranne che appartengo alla categoria del leccaculo di fedipos e che ho paura di farlo incazzare. :lol:
Però è vero che lo stimo, l'ho pure già scritto, anche se da una lettura superficiale dei nostri "scambi" potrebbe sembrare il contrario.
Ma non perchè si chiama Filippo Gandolfo dalla Val di Non. Non mi interessa un tubo.
E' per quello che scrive e "so" che potrebbe scrivere, se volesse.

Così come non mi interessa se SHERPA61 = Vendrame Mauro da Pordenone "ci mette la faccia". Quando insulta, resta solo qualcuno che insulta via web.

Potremmo anche dire che dokkodo = Mario Rossi da Canicattì.
E allora ?
Per caso è cambiato qualcosa in quello che ho già scritto ? O che scriverò ?
Qualcuno verrà a Canicattì a cercarmi se scrivo qualcosa che non gli piace ?
O, viceversa, verrà a portarmi un regalo ?

A meno che la gente non la si conosca di persona, di chi sta realmente dietro un nickname, anche se mette nome e cognome, non si sa proprio un bel nulla.
E a me, sinceramente, di questo importa meno di zero.

Laustorre ha scritto:.....ma dai....si puo mandare a far in culo?.....allora....

Laustorre, mi tolgo il cappello di fronte al tuo intervento. E guarda che non mi capita spesso, perchè non mi piace prendere freddo alla testa per niente.

Ma se mi hai fatto tana e sai chi sono, guai a te se lo sveli sul forum. Altrimenti giuro che passo da te e ti trascino per la piazza del paese legato per le balle con il cavo di rete del computer. Anche se sei il doppio di me. :lol: :lol: :lol:

Un saluto,
dokkodo

P.S. Mi hai fatto capire quanto sia vero questo che ha scritto SHERPA61
SHERPA61 ha scritto:basta che capisca UNO per sopportare 100
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda Daryo » 15/09/2015, 10:33

Arterio Lupin ha scritto:A questo aggiungiamo che il forum, proprio come strumento, ha fatto il suo tempo.

Resta il fatto che è e può essere ancora un ottimo strumento in virtù delle possibilità di ricerca di quanto archiviato...

Questo è il succo.
I forum sono in decadenza (tutti, non solo quelli di montagna) per tutto ciò che riguarda la comunicazione "istantanea" (es: com'e' il tempo li'? chi viene con me domani là?) o le informazioni che evolvono/mutano in tempi medio/brevi, in quanto altri strumenti li hanno fatti passare in fanteria, ma rimangono ancora una ottima fonte per tutto ciò che è storicizzabile; le sezioni con le gite/giri/foto sono e rimarranno infatti le migliori, e quello su cui, secondo me (che incarno l'utente che legge ma non scrive), si dovrebbe continuare a puntare.

Una buona moderazione di solito è correllata ad un regolamento che dovrebbe essere fatto più di forma che di contenuti (= un moderatore in quanto tale non dovrebbe intervenire quasi mai sul contenuto ma sulle regole d'uso, tipo non mandare in vacca i thread andando OT), ma qui la base utenti attiva è talmente circoscritta e "contaminata" dalla frequentazione/conoscenza nella vita "reale" che non ha molto senso, meglio l'autoregolamentazione e lasciare semplicemente che sia l'admin a intervenire solo in situazioni estreme.

Just my 2c, me ne torno per monti e per funghi

Salutoni a tutti
Daryo

Messaggioda Blitz » 15/09/2015, 23:02

multi79 ha scritto:
Laustorre ha scritto:Vaffanculo a Blitz,che tocca prender giorni di ferie per aprire i suoi cazzo di giri... :aaaemo: :aaaemo:

questa è mondiale!!! sono morto!!! :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

bhe vaffanculo a tutti e due allora :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

PS non fanculizzarmi il Fit però, che il seghetto potrebbe sempre tornare utile :uhaemo:
Blitz

Messaggioda multi79 » 15/09/2015, 23:08

:aaaemo: :aaaemo: :lovemo: :aaaemo:
multi79

Messaggioda Arterio Lupin » 15/09/2015, 23:18

La cosa positiva è che molta più gente adesso scrive

Il forum sembra aver avuto un sussulto di vita, trolls old trolls new trolls o non trolls...

Intanto si è ripreso...

Vedo più relazioni

Più partecipazione attiva

Molti anarchici che preferiscono il ritorno al "no moderatore" (io per primo)

Vuoi vedere che se qualcuno sparisce definitivamente il forum rinasce???

Ciao bella gente, buone montagne a tutti!

Vado a salire il Big Troll Peak... Prima o poi tornerò, ma con un abito nuovo.
Arterio Lupin

Messaggioda SHERPA61 » 16/09/2015, 7:02

l'abito nuovo va stirato
SHERPA61

Messaggioda Sergio69 » 17/09/2015, 7:25

Io invece credo che un moderatore si utile: vista la sua esperienza, visto che è di PN, paese al quale sono molto legato e viste le sue indubbie qualità di moderazione, specialmente nei confronti di alcuni utenti del forum :lol: , propongo SHERPA61
Sergio69

Messaggioda ONURB » 17/09/2015, 7:43

X Arterio:

dici che "il forum si e' ripreso e che vedi molte piu' relazioni....." ........sinceramente non mi sembra......alla fine chi scrive e racconta le proprie escursioni ed emozioni sono quasi sempre i soliti ( Blitz,Alver ed io principalmente,poi qualche volta Vincimountain,Alfapaip,Sergio...ultimamente Dokkodo.....purtroppo non piu' Fitman che era il n.1 in queste cose....) ....mentre e' vero che tanti chiedono info ma poi una volta fatta l'escursione non comunicano piu' niente,purtroppo,non ti dicono come e' stata,condizioni del sentiero,niente di niente.........postare una propria escursione per me significa principalmente lasciare ad altri indizi e possibilita' di farle a sua volta ,tutto qua.....certo e' anche condividere le proprie emozioni e considerazioni,tutto quello che si vuole......mi fermo qua.........
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda pudra » 23/09/2015, 19:58

Io propongo sherpa + fudos.

Così i moderatori si bannano tra loro e ci si diverte di più!

Pudra alias Iris Nombosco dalle falde del Monte Melma
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Precedente

Torna a Non solo montagna