.....ma dai....si puo mandare a far in culo?.....allora....
....vaffanculo alle decine di leccaculo di Fedipos,quelli che " non voglio far incazzare Fedipos...."....." Se mi sente Fedipos...."....." La stima che ho di Fedipos".... Eccetera eccetera.Qui dentro,che abbiano conosciuto,frquentato,mangiato,litigato e fatto montAgna con Filippo,siamo piu o meno una ventina.E guarda caso,siamo tra quelli che piu spesso lo insultano,ci si scornano,ci litigano, ma lo rispettano, non temendolo,non temendo le sue ire,anzi....e probabilmente per questo da lui rispettati.Poi ci sono i Dokkodo...che magari piacciono solo a me,ma che pur stando dietro a un nomignolo,si fanno valere,senza insultare.....quantomeno per primi(....sei un bel cagacazzo pero Dokkodo....)....tra l'altro il lumino in questione non e' un pirla....tana Dokkodo....so chi sei!!....
Ci sono gli Sherpa....e qui quando capirete che si diverte un mondo a farvi girare le palle,faremo passi da gigante.
Ma vaffanculo anche a Sherpa,che e' uno dei miei amici piu cari,perche a volte le sue liti con tutti sono insopportabili.
Vaffanculo ad Arterio che di moderato non ha nulla,anzi, spesso si diverte a mettere zizzania ed a volte fa il divo e sparisce per mesi. Vaffanculo a Fudos.....senno' si offende che non lo cito.....
Vaffanculo a Blitz,che tocca prender giorni di ferie per aprire i suoi cazzo di giri...
....vaffanculo a Fitman,che ogni volta che lo penso intento a fissare delle foto,alla somarata del Vajont,sobrio....molto sobrio....rido da solo.
Ora,detto questo,all Admin fara piacere sapere invece che in giro c'e' un sacco di gente che parla del forum,che legge,che "ci legge"....che parla di ferrate,le percorre,e anche sui nostri vaffanculo riflette e si ferma a pensare.Questa estate ne ho conosciuti alcuni,gente del Piemonte come del Lazio,della Toscana e della Liguria.E qui torno a bomba al discorso fatto da Fedipos come da Arterio e Alverspir tempo addietro.Che sia vaffanculo,che sia sensa o con moderatore,che sia goliardico nella sezione apposta, o serio nelle sezioni specifiche,che sia scontro anche acceso,ma costruttivo,ricordando sempre che qui dentro siamo in 50 a scrivere abitualmente,ma ci leggono a centinaia e da quello che diciamo e scriviamo,spesso, traggono spunto.
Abbraccio a tutti.
Andrea.