3DTrento ha scritto:SHERPA61 ha scritto:bene....ad oggi
in fondo non era scritto da nessuna parte che il moderatore deve parlare italiano...
il gruppo degli "astenuti" conferma lo scarso attaccamento della platea del forum, soprattutto quella in modalità, "lettura") alla politica dello stesso, nonostante sia sceso in campo uno degli esponenti più prestigiosi di quest'ultima.
Io sono uno degli astenuti, e allora? Forse ho i miei motivi, il più semplice è che non state facendo il bene del forum. Abbiamo 2 fazioni qui dentro al momento (nel forum in generale e in questo thread nello specifico), e nessuna delle 2 potrebbe rappresentare il ruolo di moderatore. Un moderatore deve guardare con occhio critico ogni intervento e ristabilire un po' l'ordine quando la discussione finisce in caciara, non fare gli interessi del proprio "gruppetto di amici" all'interno del forum.
non esiste lo "spirito critico" in natura, CHI può dire di essere OGGETTIVO..??..NON esiste l' "oggettivo" nella vita, e TUTTO SOGGETTIVO
l' "oggettivo" esiste nelle convenzioni, nei luoghi comuni, nella (finta) educazione......
ecco perché qui non serve un "moderatore" ....perché chi entra qua deve essere libero.....e non sottoposto a "censura" alcuna.....
in altri forum Dokkodo (ma anche Giovanni72....Lisa.teddi....mariobros...ecc) sarebbero stati "bannati" come Trolls.....e qua no....ma invece di pensare a questo ci si concentra sullo sherpa....no problem......è una vita.
ma questo è.!....ma qualcuno l'ha capito....e basta che capisca UNO per sopportare 100.
namasteé