elezione nuovo Moderatore

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: elezione nuovo Moderatore

Messaggioda Fitman » 13/09/2015, 18:44

Io propongo Fedipos :naaemo:
Ultima modifica di Fitman il 14/09/2015, 6:35, modificato 1 volta in totale.
Fitman

Messaggioda SHERPA61 » 13/09/2015, 19:03

bene....ad oggi

Fudos : XX
Dokkodo : X
Fedipos : X
Storm : X

in fondo non era scritto da nessuna parte che il moderatore deve parlare italiano...
il gruppo degli "astenuti" conferma lo scarso attaccamento della platea del forum, soprattutto quella in modalità, "lettura") alla politica dello stesso, nonostante sia sceso in campo uno degli esponenti più prestigiosi di quest'ultima.

sforzatevi che senza moderatore perdo il controllo......
SHERPA61

Messaggioda ONURB » 13/09/2015, 19:12

......io propongo che non ci sia nessun moderatore........un forum autogestito.....non c'e' bisogno di nessun moderatore,quando uno passa le righe poi si autoelimina da solo oppure viene ignorato e rientra tutto nella "routine"......un po' come la teoria del mercato ,che si autoregola in base ai prezzi della domanda e dell'offerta.......solo che li entrano variabili "artificiose" create dall'uomo per lucrare a suo piacimento,qua da noi non c'e' nessun scopo di lucro....le uniche variabili sono pero' forse ancora peggiori,e riguardano il nostro ego ,il nostro "io" ,il nostro orgoglio personale..........
proviamo senza moderatore?
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda fudos » 13/09/2015, 19:17

io ho gia salutato il prossimo moderatore :arremo: :nooemo: :vekemo: :maaemo: :tieemo:
grazie arterio :maaemo: :tieemo: :mmemo:
fudos

Messaggioda SHERPA61 » 13/09/2015, 19:46

ONURB ha scritto:......io propongo che non ci sia nessun moderatore........un forum autogestito.....non c'e' bisogno di nessun moderatore,quando uno passa le righe poi si autoelimina da solo oppure viene ignorato e rientra tutto nella "routine"......un po' come la teoria del mercato ,che si autoregola in base ai prezzi della domanda e dell'offerta.......solo che li entrano variabili "artificiose" create dall'uomo per lucrare a suo piacimento,qua da noi non c'e' nessun scopo di lucro....le uniche variabili sono pero' forse ancora peggiori,e riguardano il nostro ego ,il nostro "io" ,il nostro orgoglio personale..........
proviamo senza moderatore?

..eh va beh.....Bruno ha già smascherato la cosa...
sto forum ovviamente non prevede moderatore; e questo perché (a scelta uno dei seguenti)

- nei fatti è già autogestito da quando Art é ito.
- in effetti MAI c'è stato un moderatore; men che meno con Art (anzi)
- questo rende unico (penso) in italia il nostro forum : NON ha moderatore
- metterci un moderatore (dopo Art, ma comunque) è come chiedere a Briatore di diventar gay, o alla chiesa a pensare ai poveri.
- non esiste "moderatore" professionista che resisterebbe alle prese per il culo della squadra di Vieferrate; sarebbe tutto un ban, ci sarebbero solo i post di Dok....politally correct.....ah..ah....

fine
SHERPA61

Messaggioda dokkodo54 » 13/09/2015, 20:52

SHERPA61 ha scritto:ci sarebbero solo i post di Dok....politally correct.....ah..ah....

SHERPA61 ha scritto:modalità "lettura" alla politica dello stesso, nonostante sia sceso in campo uno degli esponenti più prestigiosi di quest'ultima

...vabbè mettiamo pure anche queste nel sacco, e non sono neppure fra le peggiori!

Vogliamo fare un piccolo elenco, in ordine di apparizione e certamente non esaustivo ? Così, per farci due risate:

SHERPA61 ha scritto:dokkodo....ma 54...non sarà mica l'anno di nascita no??....perchè a 60 anni esser così banale.....non scrivere per anni....leggere solo...e poi dire una bella banalità populista.....ammazza.....(secondo me 54 è il numero massimo di neuroni)...

SHERPA61 ha scritto:Kokkorkkokkoooo paloma : tu ... hanno avuto un apporto pari allo ZERO

SHERPA61 ha scritto:puoi evitare per cortesia contenuti superficiali che disturbino la sensibilità dei Dokkodi..??....socialspecie in via d'estinzione

SHERPA61 ha scritto:mi fai pisciar addosso dokkodo.....vivaddio.....sei un mito oramai......

SHERPA61 ha scritto:non dovrebbe mancar molto a dokkodo......data l'età biologica dovrebbe essere in giro per bagni con quanto meno un accenno di sindrome prostatica benigna.....data l'età cerebrale invece no.....il pannolino basta e avanza.....

SHERPA61 ha scritto:quando hai 60enni che anziché piantare una seme (avendolo) sboscano quei pochi alberi ancora in circolazione

SHERPA61 ha scritto:giovani un po' meno vuoti ma che commentano con la stessa enfasi un tuo post e uno di un lanternino a olio a fine stoppino

SHERPA61 ha scritto:Dokkodooooooooooooooooo il front man dei New Trolls...!!!.....

SHERPA61 ha scritto:sul tuo avatar non si vede bene da dove arrivi.... :lol: ...lanternino.... :aaaemo:

SHERPA61 ha scritto:X dokkokorokkopaloma : fai quello che vuoi uomo senz'ombra

SHERPA61 ha scritto:su 110 invitati almeno 80 erano Dokkodi, gente che commenta prima che affermare

:lol: :lol: :lol: :lol:

Impagabile!

Blitz ha scritto:Mauro sai che staltro è un provocatore

E poi sarei io a provocare! Ahi ahi, Blitz, ti facevo più obiettivo.... peccato.

Un saluto,
dokkodo
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda SHERPA61 » 14/09/2015, 6:09

ma.....come,,,,
vivaddio....

con questa chiudo......

ascolta dokkodo....tu continua così, che avendo lo stoppino a fine corsa devi centellinare.....non hai più benzina vecchio.

per quanto riguarda il resto tu confondi la "libertà di espressione" con l'aver qualcosa da dire, ma soprattutto con l'essere autorizzato a farlo..il ché, (spiego per una nutria del pensiero come te) vuol dire metterci la faccia.

affermare qualcosa in incognito è come voler fare il frocio col culo degli altri......vale nulla, perché son capaci tutti..... :nooemo:

vedi.....

Fedipos = Filippo Gandolfo
Arterio = Luca Calvi
Sherpa = Vendrame Mauro.....

il resto son spasmi muscolari su una tastiera.

peace and love Dokkodo......la senescenza sia con te :rosemo:
SHERPA61

Messaggioda 3DTrento » 14/09/2015, 7:24

SHERPA61 ha scritto:bene....ad oggi

in fondo non era scritto da nessuna parte che il moderatore deve parlare italiano...
il gruppo degli "astenuti" conferma lo scarso attaccamento della platea del forum, soprattutto quella in modalità, "lettura") alla politica dello stesso, nonostante sia sceso in campo uno degli esponenti più prestigiosi di quest'ultima.

Io sono uno degli astenuti, e allora? Forse ho i miei motivi, il più semplice è che non state facendo il bene del forum. Abbiamo 2 fazioni qui dentro al momento (nel forum in generale e in questo thread nello specifico), e nessuna delle 2 potrebbe rappresentare il ruolo di moderatore. Un moderatore deve guardare con occhio critico ogni intervento e ristabilire un po' l'ordine quando la discussione finisce in caciara, non fare gli interessi del proprio "gruppetto di amici" all'interno del forum.
3DTrento

Messaggioda gianverd » 14/09/2015, 9:34

Io propongo "Fedipos" :D
saluti
GV
gianverd

Messaggioda michelin75 » 14/09/2015, 11:55

Io sono per un moderatore non moderato, di conseguenza voto per Fedipos.

Però allo stesso tempo scusate voterei anche per Sherpa ;)

E sia, io propongo Fedipos e la candidatura di Sherpa.

Michelin
michelin75

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna