cerchiamo di essere un "Fiore"

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: cerchiamo di essere un "Fiore"

Messaggioda alverspir » 15/06/2015, 7:57

Dopo la prima mezza strofa di "Again" mi è subito balzato in mente Dan Fogelberg... il compianto Dan...
Grande Marco. Nothing else... emotions & feelings... la vera musica è solo questo.
alverspir

dedicated (unfortunately) to myself

Messaggioda SHERPA61 » 02/09/2015, 19:13

un annata meravigliosamente triste.

Montagne meravigliose mai salite, Triglav e Jalovec su tutte.!!

https://www.google.it/search?q=jalovec& ... ScKAYyM%3A

una "Somarata" perfetta.

tutto bene,

ora un po ' di buona musica (da vent'anni avevo sto pezzo su una vecchia cassetta...e ora...il Sig. Coco Montoya è venuto a recapitarmelo al Pn Blues Festival)...

dedicated (unfortunately) to myself

https://www.youtube.com/watch?v=MSMxNMbvFoc

https://www.youtube.com/watch?v=DvY7snNe7Kg

troppo bella.

Tashi Delek
SHERPA61

Messaggioda SHERPA61 » 10/09/2015, 18:47

sto coglione......nemmeno mi dice che fa le robe....

comunque.....father's pride......(perdonate)

https://www.youtube.com/watch?v=qmvwDeGCLO8

dedicated to the senators present and future
SHERPA61

l'Albero

Messaggioda SHERPA61 » 12/09/2015, 3:56

l'Albero

Ognuno di noi è come un albero. In alto la chioma, verde, folta, grande... bella.. .affascinante, che si muove nel vento, che tutti ammirano. Poi, appena sotto, il tronco, forte, possente, anch'esso importante; è quello che sorregge la chioma e che gli porta nutrimento. Se proporzionato a quest'ultima rende ancora più bello l'albero.
Ma per Lui, per l'albero, la cosa più importante è una cosa che non si vede. E' una cosa che agli altri non interessa. A loro bastano la chioma ed il tronco, è una cosa senza la quale l'albero non vivrebbe....
Sono le Sue radici! Perse quelle... è morto.
Ognuno di Noi è quell'Albero.

(sherpa61)
SHERPA61

Messaggioda dokkodo54 » 12/09/2015, 15:48

Bella, questa poesia sull'Albero!
Però questo Albero, così orgoglioso della propria Chioma, così fiero del suo Tronco possente, che si ricorda delle proprie Radici ma che si dimentica dei propri Frutti, che un giorno diverranno Alberi come lui, a me mette un pò di tristezza.
E' come se quell'Albero si fosse dimenticato che, in un passato lontano lontano, anche lui era un Fiore.
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda SHERPA61 » 13/09/2015, 12:32

egregio Dokkodo, la Sua presenza non è gradita in questo post, che è aperto al Mondo, a tutti gli Amici...Senatori e non...a chiunque altro identificabile, che anzi invito a implementare, ma non a persone senza ombra.

La prego di astenersi da eventuali commenti o di crearsi un suo analogo post dove gestire le sue elucubrazioni da incognito, come Suo costume.

Grazie
SHERPA61

Messaggioda dokkodo54 » 13/09/2015, 13:40

Caro SHERPA61, ho semplicemente espresso le sensazioni suscitate in me dalla tua poesia. Che, ripeto, mi è piaciuta molto.
E non credo di aver scritto nel mio commento alcunchè di offensivo o irriguardoso nei tuoi confronti.
Se la mia presenza non ti è gradita, spiacente ma è un problema tuo.
Nemmeno a me la tua presenza di solito è gradita, ma non per questo ti chiederei mai di astenerti dal commentare un qualunque post, che sia mio o di qualcun altro.
Mi sembra che in questo forum, nonostante i noti problemi, valga ancora il principio di libertà di espressione.
E finchè sarà così, commenterò qualunque post mi sentirò di voler commentare, invitando chiunque altro, te compreso, a fare altrettanto.
Argomentando possibilmente sui contenuti e dando il peso che meritano a sciocchezze come "senatori", "lanternini" o simili.

Un saluto,
dokkodo
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda Blitz » 13/09/2015, 16:07

Tosi, checcoioni, siete leggeri come il piombo...
Blitz

Messaggioda SHERPA61 » 13/09/2015, 16:37

x Blitz : bocia....sto qua era/sarebbe un post in cui creare Emozione, per cui, il tuo commento è ancor più fuori luogo di dokkodo; tu crei Emozioni con i report....io ci provo con altro, ma entrambi non dovrebbero essere "inquinati" con risposte inutili e/o superflue solo perché non si ha nulla di meglio da fare; ci sono 800 post in giro....e 70.000 che si possono creare, non penso che si debba entrar qua per scrivere una riga del cazzo.!

X dokkokorokkopaloma : fai quello che vuoi uomo senz'ombra; spazia in ogni dove, sei il prezzemolo del web.

ieri ero ad un matrimonio, su 110 invitati almeno 80 erano Dokkodi, gente che commenta prima che affermare, che vive la convenzione, e che pensa di non esser riconosciuta perché è vestita elegantemente o ha un tacco 12; fondamentalmente vigliacchi che non hanno il coraggio di prendere il vento in faccia.

un 10/15 però nemmeno da vicino.....e, per fortuna , avevano l'età dei nostri ragazzi (20/27 anni).

c'è della gente "bella" in giro, tutta in posti che (per ora) non "valgono" nulla....ma il mondo si cambia con le idee e gli ideali, non col potere.

per loro ho fatto sto post, per loro lo continuo a mantenere acceso nonostante tenebre incombenti.

bravi ragazzi : cerchiamo di essere un Fiore.
SHERPA61

Messaggioda Blitz » 13/09/2015, 17:18

Mauro sai che staltro è un provocatore, ignoralo e non fare il suo gioco, prima o poi si stancherà e la smetterà di inquinare
Blitz

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna