Salito ieri.
L'unico punto in cui abbiam perso due minuti per trovar la via è stato proprio all'inizio, perché l'ometto di fronte ti porta a pensar di dover scavalcar la crestina, proprio lì, invece indica il punto di svolta, tornante, che invita a procedere nei punti più abbordabili.
Il canalino che avete trovato innevato è sicuramente meglio aggirarlo che percorrerlo, come avete fatto voi...
Il percorso è segnato molto bene da piccoli, ma indispensabili, ometti. Non so se siate stati voi o quelli che son saliti poi, ma l'ho trovata ben tracciata: grazie!
Alcuni "ragazzi" di Bolzano hanno portato un barattolino per il libretto di vetta (hanno visto il vostro annuncio), si scusano per aver dovuto adattare il libretto... io ho solo rinforzato la copertura con altre due borsette; per i posteri: abbiate cura nell'estrarre la reliquia dalle rocce onde evitare di rovinar la copertura...grazie!
Per il resto concordo con l'esposizione dell'amico Alver.
Il punto di calata non è, a mio parere, molto affidabile, meglio non caricarlo più di tanto...oppure portatevi due chiodi e allestite una sosta
Mi son divertito un sacco
tornato al Pulpito di Fuciade sarei risalito di nuovo
!
https://plus.google.com/u/0/photos/1149 ... 2549642769