In quanto senatore a vita e past-moderatore
comunico
all'utente FaFo
che ai Senatori (sia gloria la loro nome) è consentito l'accesso indiscriminato in qualsiasi discussione a scopo ludico, perculico o quant'altro, a loro unica et insindacabile discrezione.
E' il vice-versa nei confronti dei non-Senatori che non è consentito...
Per quanto attiene le caratteristiche necessarie per diventare senatori, sulla scolta degli insegnamenti dei Padri della Costituzione, dei Padri Pellegrini e dei Padri Benedettini che tanti buoni liquori preparano, si comunica che per aver diritto alla carica di Senatore del forum occorre:
1) essere nell'età canonica o senatoriale (non sotto i cinquant'anni)
2) Avere una spiccata propensione per l'arte del perculamento compulsivo, genio... Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. (citazione dal Perozzi).
3) Non sentire assolutamente gli anni come una iattura, ma, anzi, saper godere come ricci nonostante il crepitio delle ossa e delle articolazioni ormai andate. Essere affetti da peterpanite totale.
4) Avere testa, amare il bello, non essere petulanti, noiosi, inutilmente spocchiosi, essere troll che si nascondono dietro ad un nick perché palesandosi nel reale perderebbero immediatamente quel minimo di interesse che - complice il nick ed il fumo dell'indeterminatezza virtuale - col te po e tanti rosicamenti sono riusciti a crearsi per mascherare la propria vuota nullità reale...
5( Aver voglia di divertirsi con gente reale, bella e tranquilla ed aborrire i rompiballe astiosi e scassaballe.
I giovani che ritengono di poter condividere tali ideali o di avere dette caratteristiche potranno far domanda al sig. Sherpa presentando assieme alla domanda di ammissione al Senato del Forum (su carta doppio velo visto l'interesse che susciterà) soprattutto la richiesta reale d'ammissione, rappresentata da due bottiglie di quello buono della sua zona.
Astenersi astemi.
P. S. Trai senatori vige la legge della tolleranza.... Tr ai senatori ci sono cacciatori, pescatori e quant'altro e tutti riescono a discutere con tutti (fanculizzandosi spesso e volentieri ma sempre parlando).
Ergo:
Non c'è spazio per i "convinti" col paraocchi... I vegani sono benvenuti se non considerano gli onnivori mangiacadaveri e così via...
Unica vera intolleranza: gli astemi... Scusate, ma proprio facciamo fatica a capirvi. Per venirvi incontro, però... Siamo pronti ad accogliervi al nostro bar: