grazie VIEFERRATE.IT (only Senators)

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: grazie VIEFERRATE.IT

Messaggioda alverspir » 09/09/2015, 12:24

anche io c'ho provato a passare sopra il Piave una volta... ma mi sono bagnato tutte le braghe...

ma... la cinghia di grohmann serve per chiudere la braga oppure bisogna usare il dissipatore prussik? ...o forse era la ciglia di grohmann... :mmemo: boh! :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
alverspir

Messaggioda Arterio Lupin » 09/09/2015, 12:59

La domanda è:

ma gli speleologi devono anche studiare proctologia?

No, perché comunque gli struzzi presentano stadi di alterazione sensitiva che potrebbero favorire il superamento degli strapiombi rovesci per chi effettua torrentismo alla rovescia.

Grazie Alverspir!!!
Arterio Lupin

Messaggioda Arterio Lupin » 09/09/2015, 13:04

E per favorire la discussione, altro che musica classica o grandi del rock...

Questa è la vera musica degli alpinioni!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=-GvTn7IXALE

https://www.youtube.com/watch?v=3b2K4yeZdII

versione completa:

https://www.youtube.com/watch?v=9RzzXBPgXhA
Arterio Lupin

Messaggioda Arterio Lupin » 09/09/2015, 13:09

E ripensando alle reali motivazioni che ci portano tra i monti, non possiamo prescindere da questo capolavoro...

https://www.youtube.com/watch?v=O3rzhEipT94
Arterio Lupin

Messaggioda Arterio Lupin » 09/09/2015, 13:10

E per chi ha DAVVERO il palato fine, Nanni Svampa...

https://www.youtube.com/watch?v=QkUr2aBexOQ
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 09/09/2015, 14:37

fudos

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2015, 15:56

volevo solo avvisare gli utenti che (col permesso dell'AdminAlex....ma anche no!!) (e va in mona al moderatore) affermo a pieno titolo essendone il genitore che il presente post è a ingresso esclusivo dei "Senatori" del Forum. :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo:

che avranno facoltà di produrre ogni sorta di espressione artistica anche a deprimento della propria e altrui immagine; con libero e illimitato esercizio della presa per il culo di tutti gli utenti del forum, Senatori e NON, i quali ultimi, per la replica eventuale dovranno dotarsi di proprio post autonomo e separato (per le già dette limitazioni d'ingresso)

infine. ma non meno importante, si da facoltà al Fedipos (ora senza più controllo proattivo) di essere addirittura simpatico, ma solo all'interno di questa "riserva naturale integrata"

ogni ingresso "estraneo" e che esuli dal presente regolamento esporrà al pubblico ludibrio delle comunità dei "Senatori" il malcapitato

p.s. è stato appena istituito il post apposito per "non senatori" , trolls, mone, idiots ecc.

Dhanyabad

i salmoni risalgono i fiumi, ma non il Piave... :mmemo: ...che sia perchè san di Fudos... :? :lol: :lol: :culemo:
SHERPA61

Re: grazie VIEFERRATE.IT (only Senators)

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2015, 16:08

ah, nell'Avatar di Fudos (il mio è più bello...... :lingemo: ...anzi...direi proprio che il mio è il più bello di tutti :rosemo:) è visualizzato in tridimensione durante una cranioscopia con elemento di contrasto l'unico neurone rilevato mentre zigzaga tra una moltitudine di cazzate)

e oltre all'Avatar più bello del forum, devo anche dire che c'è l'ho più lungo di tutti :tieemo: :tieemo:
SHERPA61

Messaggioda ONURB » 09/09/2015, 17:45

.....io non capire vostro linguaggio astruso e inconciliabile....forse voi fare uso di cannabis ? ........o altre sostanze psichedeliche che voi tenere ancora da anni 60.....perche' voi essere senatori....quindi essere vecchi.......o meglio dire diversamente giovani..................se anche voi potete dare me queste sostanze,forse poi anche io capire e entrare in sintonia...........il dottore mi ha detto che per dormire bene,prendere anche me cose strane o se non altrimenti prendere porzione maggiorata di vino mia zona....bardolino buono...........aiutare per tante cose......
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2015, 18:09

ONURB ha scritto:.....io non capire vostro linguaggio astruso e inconciliabile....forse voi fare uso di cannabis ? ........o altre sostanze psichedeliche che voi tenere ancora da anni 60.....perche' voi essere senatori....quindi essere vecchi.......o meglio dire diversamente giovani..................se anche voi potete dare me queste sostanze,forse poi anche io capire e entrare in sintonia...........il dottore mi ha detto che per dormire bene,prendere anche me cose strane o se non altrimenti prendere porzione maggiorata di vino mia zona....bardolino buono...........aiutare per tante cose......

no Bruno....te devi cambiar dottore.

ho appena sentito quello di Fudos, gli ho esposto il tuo caso, e che cominci a parlare come Razzi (ammico mio...te lo ddico d ammico...fatti li spinelli tui)....e mi ha detto che (se ti interessa) sta provando a replicare in coltura il neurone di Fudos; ha estrapolato la doppia elica genetica e la sta sviluppando in un "brodo" di acqua del piave con guano di pulcinella di mare; sembra che il neurone reagisca bene, ha smesso di zigzagare, e addirittura sembra stia per replicarsi.....
se ci riesce (costa parecchio...ti avviso) può cederlo garantendo a 10 gg dall'impianto una beatitudine senza fine al ricevente che nemmeno Milarepa.
se sei interessato il suo numero è 61616161scemo
SHERPA61

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna