Un saluto a tutti.
domenica ho fatto la mia prima uscita in falesia e, chiedo a chi di voi arrampica
perché vi piace la falesia???
io non ho ben capito se mi è piaciuto o meno, comunque a metà settembre inizierò un corso CAI di arrampicata (mi è costato poco, se no non credo che l'avrei fatto... al massimo imparo qualcosa di nuovo) e parlando è uscito che sarei più propenso x un corso di alpinismo e mi è stato risposto:
"ah ma se vuoi fare alpinismo prima devi imparare ad arrampicare, quindi fai bene a fare il corso di arrampicata"
ormai mi sono iscritto e buona..
chiedo a tutti:
"cosa c'azzecca la falesia con l'alpinismo?"
a me a parte il "gesto atletico" e l'andare in verticale non mi sembra centri molto con l'alpinismo...
quindi mi hanno detto una sonora minchiata o hanno ragione?
ho provato a dire che secondo me al massimo può essere utile per acquisire magari gli "automatismi" ma che centri poco con quello che voglio imparare a fare, e hanno continuato a ribadire il loro concetto che le due cose sono correlate
bbbohhhh
è solo una curiosità mia... per sapere se la prossima volta che insistono, posso dargli una testata in mezzo agli occhi e dire che si sbagliano
un saluto di nuovo
P.S. se ho sbagliato posto per aprire il topic chiedo a chi di dovere di spostarlo nella sede più opportuna
(ARTERIO TORNA TRA NOI... me piaceva leggerti)