stefiza ha scritto:Ps sul tacco 12 non ho nessun problema :p
Dite che ci posso fare la tridentina??
Se me ne presti un paio possiamo farla tutti e tre insieme. Fedipos può usare le sue....
stefiza ha scritto:Ps sul tacco 12 non ho nessun problema :p
Dite che ci posso fare la tridentina??
fudos ha scritto:la tridentina e un classico, di genere di ferrata, e brava stefi...
stefiza ha scritto:fudos ha scritto:la tridentina e un classico, di genere di ferrata, e brava stefi...
Rischiamo la badilata in testa
Comunque non è proprio stata una passeggiata, soprattutto la seconda parte
P.S. Il vecchio scassaballe (Fedipos) potrà risultare "pesante", ma ti garantisco che a seguirlo senza il paraocchi c'è solo da imparare per chi ha voglia di andare a divertirsi in sicurezza...
Arterio Lupin ha scritto:stefiza ha scritto:fudos ha scritto:la tridentina e un classico, di genere di ferrata, e brava stefi...
Rischiamo la badilata in testa
Comunque non è proprio stata una passeggiata, soprattutto la seconda parte
La discriminante è una sola: vi siete divertiti in sicurezza?
Se la risposta è sì, tutto ok.
Se la risposta è "no", occorre rivedere qualcosa.
Se vuoi sottolineare la progressiva difficoltà" della via ferrata Tridentina, sì, è noto che la seconda parte sale più ripida ed "esposta" della prima...
E' una ferrata che ha sempre un suo perché (non fosse altro per l'ambiente in cui si sviluppa). Ha il guaio di essere spesso "Lievemente affollata.."..
Ma a scegliere orari e periodi giusti, però, si riesce ancora a gustare.
Tornando a bomba: se l'avete percorsa con sicurezza, e vi siete divertiti, nulla da eccepire: è una ferrata, quindi un percorso escursionistico. E' ben servita, ben attrezzata, ha il suo bel rifugetto alla fine ed è sempre percorsa da altre persone per quella sorta di "senso di sicurezza" dato dalla frequentazione. Avete fatto bene ad andarci, se proprio ci tenevate.
Da lì a pensare di poter salire qualsiasi ferrata o qualsiasi sentiero, comunque, ne passa, ma non mi sembra sia il vostro caso.
Il viatico migliore per potersi divertire in montagna rimane sempre costituito da due principali elementi:
la passione
l'umiltà per andare ad affrontarla con testa.
Sono certo saprete coniugare detti elementi e che tornerai a raccontarci dei tuoi giri.
P.S. Il vecchio scassaballe (Fedipos) potrà risultare "pesante", ma ti garantisco che a seguirlo senza il paraocchi c'è solo da imparare per chi ha voglia di andare a divertirsi in sicurezza...
Per cui: scarponcini buoni, attenta scelta degli obiettivi, equipaggiamento ed attrezzatura "comm'il faut" e buon divertimento a te e famiglia.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti