da fedipos » 11/08/2015, 19:08
Dunque, a parte le risposte idiote, ti dico la mia,poi fai quello che vuoi. Il mercato oggi offre tutto e di più, io resto solo,sempre e per sempre sul discorso tecnico,nel senso che una tenda deve essere una tenda e non uno straccio. Traduzione: o spendi dei soldi, parecchi, o avrai sempre un qualcosa che non è nè carne nè pesce. Pertanto, dopo 50 anni di materiali e tutto il resto, Ferrino per sempre, e nel caso tuo la Pumori 2 . Vai sulla scheda tecnica e non serve che io mi dilunghi. T i dico solo che nel limite dei 4000 metri non c'è niente sul mercato che possa essere considerato neanche alla pari. Tanto per anticipare tutte le scienze che avranno da dire la loro solo ed esclusivamente perchè ho detto la mia, fai solo una considerazione: a 14 anni avevo fatto 400 notti in tenda, e in trent'anni di spedizioni e campi speleo in quota e di commissioni materiali , forse so quello che dico.La scheda la trovi sul catalogo Repetto che la vende a 257 euro. Se può sembrarti un prezzo alto devi tenere presente che quelle che usiamo in spedizione partono dai 6/700 euro in su.Tanto per darti dei termini di raffronto. Salutoni.