Cima Ombretta, 22/07/2015

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: Cima Ombretta, 22/07/2015

Messaggioda alfpaip » 26/07/2015, 21:57

Denghiu... :)
alfpaip

Re: Cima Ombretta, 22/07/2015

Messaggioda alfpaip » 07/08/2015, 18:56

Mi scocciava un po' aver lasciato le cose in sospeso due settimane fa, perciò ieri sono tornato in zona per completare l'opera e salire sul sasso vernale...

Questa volta sono partito da fuciade, facendo il giro per il passo delle cirelle... Approccio decisamente più rapido rispetto a malga ciapela o alba... Unico intoppo il gran caldo, che mi ha un po' rallentato il passo... Per il resto la solita, magnifica, solitaria camminata in quel luogo da sogno che è il passo delle cirelle...

Ad ogni modo, dopo esser salito in cima ed essermi ampiamente goduto la giornata (peccato che la marmolada fosse incappucciata) sono tornato al passo ombrettola e ho visto che era ancora presto... Anziché tornare indietro per la stessa strada, ho pensato allora di salire a cima ombrettola e da lì scendere a forcella del bachet per farmi una corsa giù dal super ghiaione e dare pure una sbirciata all'approccio per il sasso di valfredda... :uhaemo:

Non sto a mettere foto, dato che il percorso credo sia arcinoto... Posto solo il link all'album, se avete voglia potete darci un sbirciata...

https://goo.gl/photos/E8kHGivUBHaVdFMi9
alfpaip

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking