fedipos ha scritto:Bravo Vinci, resta in sella altrimenti rischio di rivalutare qualcuno. Complimenti, hai ragione, è il principio per il quale la gente chiede se si può fare le Mesules a gennaio possibilmente durante una tempesta. Ci sta anche quello. Facciamo così, io scrivo che cazzo voglio e tu non leggi,o.k.
dokkodo54 ha scritto:fedipos ha scritto:Scusate, mi sono rotto anche solo a leggere. E comprarti delle carte al 25000,una guiga catinaccio-latemar e imparare a programmare qualcosa? Ma vi rendete conto dello squallore?-
Squallore in che senso ? Potresti spiegarti meglio ?
A me pare che multi79 abbia scritto che provvederà a dotarsi di cartine adeguate, che sia stato invitato a consultarle e a programmarsi il suo giro e che gli siano stati dati corretti suggerimenti per cominciare.
Se questo ha scatenato una ridda di domande da parte di multi79, ciò potrebbe essere anche interpretato come sincero entusiasmo verso la zona che si appresta a visitare...
E chi ha voluto rispondere, lo ha fatto.
multi79 ha scritto:ma dal lago poi non potrei scendere a pera con il 580 e poi il 579 ?
dokkodo54 ha scritto:Bravo, multi79 !
Questo è lo spirito giusto !
Non avere mai paura di fare troppe domande.
Credo che tu abbia dato a fedipos (e a tutti noi) diverse cose su cui riflettere.
Un saluto,
dokkodo
FaFo ha scritto:multi79 ha scritto:ma dal lago poi non potrei scendere a pera con il 580 e poi il 579 ?
Dopo attenta lettura ed interpretazione della mia Tabacco in scala 1:25000 posso confermarti che dal lago, prendendo il 580 e poi il 579 scendi a Pera (in realtà arrivi a Muncion). Potresti anche continuare lungo il 580 e arrivare a Mazin (Mazzin), poi avresti circa 9 centimetri (in scala 1:25000) di statale 48 per arrivare a Pera........ piedi, taxi, autostop: a te la scelta.
Due saluti,
FaFo
stefiza ha scritto:Posso impicciarmi?
Piz boè ad agosto è come il raccordo anulare alle 9 di mattina.
un posto meraviglioso ma si sta in fila per salire un piccolo pezzettino di rocce "attrezzate"...giuro.
l'antermoia è diventato il mio incubo..ho provato a fare il giro 3 volte...L'ultima volta lo scorso anno ci è presa una nevicata assurda (ora arriva il bestemmione di fed lo so....ma guardare il meteo no?) e siamo dovuti riscendere dal lago di antermoia per ritornare a pera.
Ma quest'anno ci riprovo eh...!!
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti