13 novembre Via Ferrata Gerardo Sega

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: 13 novembre Via Ferrata Gerardo Sega

Messaggioda Max Guderian » 12/11/2011, 18:06

Io ho un set da ferrata CAMP praticamente nuovo, usato 1 sola vlta, di ultima generazione. Ho anche un caschetto che potresti usare, non è nuovo ma non ha mai preso niente come colpi. Ho un imbrago da donna, usato pochissimo, ma è omologato UIAA e non UNI-EN (è stato acquistato parecchi anni fa ma usato pochissimo). Se trovi un imbrago + recente il resto lo avresti.

HTH

Max Guderian
Max Guderian

Messaggioda indiansummer71 » 13/11/2011, 18:50

ragazzi che bello oggi......mi e´ piaciuto davvero tutto, grazie ancora a tutti voi!!!!!!!!
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi
indiansummer71

Messaggioda karmen76 » 13/11/2011, 20:29

Ciao
Mi è dispiaciuto non essere dei vostri oggi.
Oltre al problema dell'attrezzatura, mi è stato impossibile organizzarmi per arrivare.

Magari la prossima volta ci pensero prima ;)
karmen76

FOTO

Messaggioda Vertimax » 13/11/2011, 20:37

PREMESSO:
-i complimenti all'Arterio per la riuscitissima giornata
-'Chapeau' al Fedipos per l'ironia e la 'verve' messa in campo
-un grazie ed un abbraccio alle due gentili e deliziose compagne di viaggio

Perchè non lasciar esprimere (anche) alle immagini la bellezza della giornata che abbiamo vissuto?
Perchè non riunire tutti gli scatti che abbiamo fatto in un sito unico dove rivederle?
Ora, visto che ho lanciato il sasso, non posso nascondere la mano, perciò mi propongo per ricevere le foto di tutti, metterle su picasaweb e postarle sul sito.
Se ci fosse qualcuno più pratico, svelto e disponibile o che ha una idea alternativa (tipo che ciascuno fa il proprio upload da qualche parte) si faccia avanti, cedo ben volentieri lo scettro, viceversa invierò la mia e-mail a chi mi contatterà in privato.
Spero nell'entusiastica partecipazione di tutti, la stessa che oggi mi ha riempito il cuore.
Vertimax

Re: FOTO

Messaggioda indiansummer71 » 13/11/2011, 20:59

Vertimax ha scritto:PREMESSO:
-i complimenti all'Arterio per la riuscitissima giornata
-'Chapeau' al Fedipos per l'ironia e la 'verve' messa in campo
-un grazie ed un abbraccio alle due gentili e deliziose compagne di viaggio

Perchè non lasciar esprimere (anche) alle immagini la bellezza della giornata che abbiamo vissuto?
Perchè non riunire tutti gli scatti che abbiamo fatto in un sito unico dove rivederle?
Ora, visto che ho lanciato il sasso, non posso nascondere la mano, perciò mi propongo per ricevere le foto di tutti, metterle su picasaweb e postarle sul sito.
Se ci fosse qualcuno più pratico, svelto e disponibile o che ha una idea alternativa (tipo che ciascuno fa il proprio upload da qualche parte) si faccia avanti, cedo ben volentieri lo scettro, viceversa invierò la mia e-mail a chi mi contatterà in privato.
Spero nell'entusiastica partecipazione di tutti, la stessa che oggi mi ha riempito il cuore.

ottima idea!
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi
indiansummer71

Messaggioda Laustorre » 13/11/2011, 21:58

Ciao ragazzi.Rispetto il volere del capo supremo e in "Ancora Montagna", vi lascio un piccolo pensiero...espresso ad alta voce sulla via del ritorno da Matteo.
Un abbraccio
Laustorre

Messaggioda Max Guderian » 13/11/2011, 22:21

Che dire: tempo splendido, compagnia allegra e in forma !
Un grazie e complimenti a Luca (Arterio) per l'organizzazione e per aver 'gestito' l'evento in maniera ottimale
Un grazie al Fedipos per aver 'onorato' l'evento e a TUTTI per la bellissima giornata !!!

MAx Guderian
Max Guderian

Messaggioda fedipos » 14/11/2011, 18:04

Re ringraziamenti. Scrivo re perchè avevo già scritto ma è "sparito". Quindi ripeto i complimenti all'Arterio per la bella organizzazione,che ci ha permesso di passare una gran bella giornata in compagnia. Grandi persone, bravi a tutti e in particolare al Matteo che spero di rivedere a "scuola" ad Arco. Grazie anche da parte della Cristina che s è divertita ,così ha detto, molto di più di quando viene con me!
fedipos

Messaggioda Luck1403 » 14/11/2011, 18:34

E' bello ora poter associare delle facce sorridenti e luminose a tutti i vostri nickname... altro che avatar! E' stato bello incontrarvi e conoscervi, è stato bello camminare al vostro fianco. Grazei Arterio per l'organizzazione e grazie a tutti voi per la bella giornata che mi avete regalato.
A presto.
Luca
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda elisha » 14/11/2011, 18:53

Luck1403 ha scritto:E' bello ora poter associare delle facce sorridenti e luminose a tutti i vostri nickname... altro che avatar! E' stato bello incontrarvi e conoscervi, è stato bello camminare al vostro fianco. Grazei Arterio per l'organizzazione e grazie a tutti voi per la bella giornata che mi avete regalato.
A presto.
Luca

Bhe,se poi l'avatar è come il tuo!!! :lol:
ELISHA from PARMA!!!
elisha

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!