da fedipos » 15/06/2015, 14:41
Ciao Alver, come vedi il primo post del Giovanni era pura e semplice provocazione nei miei confronti, scrivendo cazzate come sempre. Anche sulla normale hanno riempito di cavi il canalino, io sono rimasto molto obiettivo e per non creare le solite diatribe di quelli che non apportano un cazzo, ma stanno pronti a vedere cosa scrivo io, allora li accontento. Molto brevemente,L'Alver ha detto la cosa giusta e sacrosanta viste le previsioni. Io aggiungo, come sempre, che intanto le squadre si sono fatte un culo mostruoso per andare a tirare giù quattro cretini, si, cretini al cubo, perchè nessuno ha sottolineato che si trattava di una gita CAI, organizzata e condotta da istruttori, la cui stima da parte mia tutti conoscono: zero.Lo dimostra il fatto che diversi partecipanti, con molto più sale in zucca, hanno rinunciato già alla partenza. Se poi i soliti scenzini frustrati vogliono dire che anche durante una bella giornata può venire un temporale e la sfiga ci mette la sua, allora concordo, come ho detto prima. Nel caso specifico, come praticamente sul 99% delle cime le incrimate sono le croci, primo perchè fanno da parafulmine e quindi attirano, mentre invece i cavi fanno da messa a terra, e spesso scaricano in corrispondenza dei fittoni ancorati. Diciamo che in un raggio di 3/400 metri sono infinitamente più pericolose le croci dei cavi. Adesso avanti con i Giovanni, Dokko, Lisa e tutti quelli di quel calibro.Scrivete che io leggo e mi diverto.