Eccoli qua, finalmente. Adesso che il forum ha preso un pò di fiato, i senatori (o presunti tali) sono usciti dalla "modalità lettura" e sono tornati a fare "branco" contro chi cerca di suonare una musica diversa dalla loro. Film già visto su questi schermi.
Caro Laustorre, mi sa che tu e SHERPA61 non avete mica capito molto bene come stanno le cose.
Sono IO che mi diverto un mondo a stuzzicare SHERPA61, e più lui si incazza più io mi diverto. Chissà quanto ha rosicato dopo la presa per il culo di "non uso il kit perchè non si intona con la mia maglietta"...
Mi prendete per il culo ? Ma chissenefrega. Sai quanto me ne frega essere preso per il culo su questo forum ? Meno di zero.
E poi, meglio essere presi per il culo per qualche "vivaddio" che per le cazzate che ultimamente scrive SHERPA61.
Pensa che ho iniziato a scrivere "vivaddio" (nemmeno io so come mi è venuto in mente "vivaddio") proprio per vedere chi era il primo a usarlo come pretesto per gli sfottò. E chi ha vinto la bambolina ? SHERPA61, ma che strano...
Anche la "gara" col fudos, credete davvero che avessi frainteso ? Quasi mi offendo. "battute sottili" di Mauro, ma fammi il piacere!
Siete così presi dal vostro ego che avete occhi orecchie e cervello foderati di mortadella.
Ma scrivete voi di montagna, se siete capaci!
Però mi sa che è tanto tempo che non lo fate e avete il cervello così invaso dall'ego, che non sapete neanche più come si fa.
Peccato. Era un bel forum, una volta.
Un saluto,
dokkodo