multi79 ha scritto:Adesso dico la mia da ignorante!!!! Senza che nessuno mi uccida pero... ignorante si, ma vengo in pace tutto sto ferro in giro per i monti farà pure schifo, pero qualcosa mi sembra utile per fare imparare a piccoli passi chi si vuole avvicinare all'alpinismo.. ok, per un alpinista vecchio stampo e navigato,tutto ciò, farà molto schifo però mi pare che serva sempre x una sicurezza maggiore,o no? Altrimenti mi chiedo,se tutte ste cose che qualcuno reputa assurde non ci fossero, un povero cristo da dove comincia, se non da qualcosa di facile che gli permetta di prendere confidenza con le attrezzature? Non credo che bisogni tornare a 50 fa quando ci si legava un cordino in vita,o sbaglio?
dokkodo54 ha scritto:stato sufficiente non dare seguito alla (chiara) provocazione di lisa.teddi, oppure risponderle aprendo un'altra discussione.
Arterio Lupin ha scritto:Nei forum di alpinismo e o di arrampicata si entra (chi ne sa qualcosa) per sputtanare i percorsi in cui compaiono gli spit dove non devono.
lisa.teddi ha scritto:Vedi Blitz, potrei rispondere a tono ad ogni misera parola che hai scritto ma sinceramente un po' mi fai pena (solo un po'!!) xche sei proprio uno degli iscritti al forum che da tempo si sono fatti plagiare dalle stronzate del Fediposs.
lisa.teddi ha scritto:No dico, immagina di entrare nel forum di Quattroruote e trovarvi solo persone che odiano i motori xche inquinanti ........................... cazzo ma la testolina per un cosi piccolo ragionamento proprio non ce l'hai??
Torna a Arrampicata ed Alpinismo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti