da Laustorre » 30/03/2015, 22:18
......Max Power....riflessione giusta.
In generale una serie di interventi,chi dice bianco,chi dice nero,tutti costruttivi direi.
I senatori,c'erano anche 4 anni fa...o forse addirittura 5.....erano molti di più, e si distinguevano per lunghezza del pene e sue dimensioni.
Iniziavo con le ferrate,dopo tanta,ma tanta montagna....poco ghiaccio....pochissima neve.
Entrai,presi valanghe di insulti.Domande banali ali occhi di chi arma doppie mangiando il gelato con una mano e con l'altra mette la protezione solare.....
Decisi allora di entrare e farmi conoscere con un argomento non prettamente inerente,ma interessante....l'Alimentazione.Migliaia di contatti,interventi diversi per interesse e conoscenze,ma mai ho mandato a fare in culo nessuno.E se qualcuno ha interesse a parlarne,prego,si accomodi e ne discutiamo.Risultato?...dopo qualche mese,discussione finita nel cesso.Stessa sorte all'argomento "montagna con i bambini"....700 iscritti....in 10 abbiamo figli.Pochissime risposte,argomento morto.
Tre anni fa,al 200 esimo vaffanculo preso,ho deciso che potevo anche essere "alpinione",ma dovevo vedere in faccia chi mi dava del pirla.
Ho conosciuto bene Fedipos,Arterio,Sherpa.....e forse dopo aver fatto conoscenza montana hanno capito che c'è di peggio....ed io ho capito che loro NON sono il peggio.Ho conosciuto Alver,e ci siamo presi bene subito,Antico,Blitz,Muress e tanti altri.
Da li è nata una sana amicizia....Fedipos è un orso buono,fa paura solo a chi ha paura in primis di se stesso.Sherpa è un filosofo del cazzo...si schiuma 1500 metri di dislivello sotto i cocenti....con le Mizuno da maratona.Arterio è tutto genio e pazzia,raramente puntuale,tirapippe da 4 pagine....poi si presenta alla scuola dei tuoi figli e incanta dei mocciosi di 2^ media.....gratis!!
E via cosi.
Una riflessione potrebbe essere,riprendendo Max Power,che su 700 iscritti a scrivere siamo sempre gli stessi, e che molti non avendo argomenti da esporre,stiano li a leggere come fosse gossip.Una Novella 2000 gratis.....
Poi ci sono quelli che scrivono in privato ad Arterio lamentandosi di aver preso del coglione,ma non si presentano,non dicono cosa sanno fare,ma domandano se per fare le Mesules,sia meglio saper fare l'eschimo in canoa o sapere il teorema di pitagora.
Ora,fate abbastanza ridere in generale,anzi sorridere.
Alcuni mesi fa,pur essendo grande amico di Fedipos,ho apertamente criticato lui e la parte che con lui si è schierata(per devozione o convinzione???....dubbio amletico),in quanto asserivo che in montagna devono poter andare TUTTI,mentre Fed diceva praticamente che andrebbero piazzate le mitragliatrici sui sentieri...NESSUNO,ha cercato di fare discussione costruttiva,se non andando dietro a Fedipos.E a Sherpa.E i post sono tutt'ora in forum,basta andare a leggerli.Qualcuno a dire il vero ha provato ad appoggiare le mie tesi(alcuni privatamente....non vale...).
Con ciò??.....Fedipos ha detto la sua,io la mia,la maggioranza a concordare con lui....pace.
NON mi sogno di chiedergli di andarsene,sarebbe facile facile ora,fin troppo.
E concordo con Max....chi da consigli o spiega poi come e cosa....anche in maniera brusca....tu Giovanni??....o chi altro??....bene,io un quesito l'avrei....un dubbio più che altro....e domando a te Giovanni, o agli altri che a questo punto risponderebbero alle domande dei neofiti:
....longe di sicurezza aggiuntiva in Kevlar o cordino come eventuale sosta in ferrata,se mani e/o braccia stanche??....di che lunghezza??....se cordino,di che dimensioni??....
Grazie per le risposte che spero siano costruttive.
Abbraccio,Andrea.