da fedipos » 23/03/2015, 14:42
Ciao Michelin,grazie. Allora mi rivolgo direttamente all'Admin: cambiamo nome, parliamo di montagna e dentro mettiamoci pure le attrezzature, vissute come un mezzo ,eventualmente, per poter apprezzare la montagna da un gradino diverso da quello dei sentieri e delle vie alpinistiche. In previsione dell'incontro di Bismantova, saltato, mi ero stampato delle foto allucinanti, pazzesche tipo: parete a monte con i cavi, DUE METRI di sentiero piatto, alberi secolari a "valle " del sentiero, e fila di persone attaccate ai cavi che camminano. Ecco, questo sarà stato,ormai, un forum attinente a quelle porcherie, ma adesso io sottoscritto Gandolfo Filippo dico basta a questa schifezza, dico ai quei signori andate afanculo, statevene a casa, la più misera delle colline non vi merita. Invito TUTTI a parlare di montagna in tutti i settori previsti dal forum, ma facciamo morire la sezione vie ferrate, e se l'Admin non è daccordo chi se ne frega, andiamo via TUTTI noi , facciamo un sito, se qualcuno è in grado, apriamo un blog, insomma qualunque cosa per parlare di montagna e condividere esperienze relative alla stessa. Ma non è giusto che quattro deficienti che entrano qua dentro per fare domande idiote e considerazioni stupide trovino supporto da parte di altri idioti pari merito. E peggio ancora, non è giusto che creino tanta insofferenza da rovinare tutto. Non solo: non so se è fattibile ma credo che non ci siano problemi.Qualunque nuovo iscritto dovrebbe presentarsi, dire in maniera chiara ed esplicita cosa e come si rapporta con la montagna, poi sarà l'Admin stesso o chi per lui, a valutare l'iscrizione ed eventualmente accettarla. Non si può? Va bene lo stesso, afanculo. Apriamo un gruppo CHIUSO su fb e ci trasferiamo tutti quelli che condividono questo pensiero. P.S. E in tutti i casi, sia l'uno che l'altro, si entra con nome,cognome e indirizzo. Porca vacca, sono vecchio ma adesso mi sono incazzato sul serio. Adesso vediamo chi e quanti non si nascondono dietro a un dito.