BUONGIORNO

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

BUONGIORNO

Messaggioda AMAZZONE » 23/03/2012, 10:38

Buongiorno a tutti, sono una new entry, sia nel forum che nel mondo delle vie attrezzate. Prima dell'estate scorsa pensavo che la montagna fosse un luogo per pochi ed estremamente faticosa;la pratica mi ha confermato che e' davvero un luogo per pochi, ma i traguardi che si raggiungono valgono tutta la fatica e l'mpegno che comportano e fanno crescere quella fame di esperienza che porta spesso a epiloghi tragici. Fino ad ora ho affrontato solo due ferrate, Polse e Cima Capi e ho in programma di fare a breve la XXV°e la VIA DEGLI ARTISTI. Mi rendo conto di avere molto da imparare, e spero che il confronto con voi possa aiutarmi ad affrontare al meglio le prossime ferrate. Buona giornata.
AMAZZONE

Re: BUONGIORNO

Messaggioda Roby71 » 23/03/2012, 13:34

Benvenuta..........anche io sono nuovo sia in questo forum sia per quello che riguarda le vie ferrate( due anche io, Deanna Orlandini e via degli artisti) ma da quando le ho scoperte sono rimasto letteralmente stregato e affascinato dalla bellezza, l'adrenalina e la soddisfazione che si provano arrivati in vetta.........a presto.....
Roby71

Messaggioda Vertimax » 24/03/2012, 18:56

Benvenuta AMAZZONE, anch'io ho in mente di fare la via degli artisti, non per la ferrata in sè quanto per il panorama.
Siccome però mi devo fare un bel pò di strada, devo organizzarmi bene, non so se riesco a breve.
Certo questo sarebbe il periodo giusto.
Invece tornerò a breve sulla Orlandini per cominciare a sgranchirmi un pò e decidermi ad uscire dal letargo.
Vertimax

Messaggioda Roby71 » 25/03/2012, 0:23

Ciao Vertimax..............la Orlandini di Crocefieschi???? fantastica ferrata...........
Roby71

Torna a Mi presento