come no......
perle ai porci ha scritto qualcuno una volta......
aveva ragione.
la 1a somarata-evento 2015 - Dolomiri Sx Piave - Val Zemola si fa ad inviti.
ciao
SHERPA61 ha scritto:beh....Luck....diciamo bene come stanno le cose...
al di la dei posti disponibili...(che non son molti), il problema principale (mio...)(e di qualcun altro....a dire il vero.. ) è che gli stessi fossero occupati da degli stronzi.
per cui ho io stesso disconosciuto l'idea iniziale della libera partecipazione.
ora....Campioncino....o Fafo....o qualcun (raro) altro potevano anche starci......al limite fatemi un MP .......(ma siamo già in overrbooking).....ma altri coglioni che girano qua dentro no.
sarà una "somarata" cristallina, fatta di "montanari" nell'anima prima ancora che nel grado superato.......
p.s. i coglioni in questione, per esser chiari....son quelli che dopo anni di letargo e di sepoltura, son riemersi ....dead man walking....e stan discutendo in altri post sulle "regole d'ingaggio" del forum....sai come finirà?...che stabilite le "regole d'ingaggio" ...nessuno dei fanfaroni "andrà in guerra"....semplicemente per mancanza di contenuti.
(discutete pure sul "menu" coglioni......tanto non avete nulla "in frigo"
ricordarsi Campioncino che nella vita : chi può fa.....chi non può critica.
p.p.s. pochi si meritano sto forum: qui si respira libertà.......ma è meglio discutere sulla forma che sulla sostanza.......andate a rileggere un po' di post in giro va......sveglia.....!!
tashi delek
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti