Via Ferrata Invernale (zona cortina)

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Via Ferrata Invernale (zona cortina)

Messaggioda Fitman » 30/01/2015, 7:46

fedipos ha scritto:A ulteriore dimostrazione che non sbagliamo quasi mai, il nostro amico è già su PM con la stessa richiesta,ripeto : entrato,sparato le cazzate e via da un'altra parte. Come dice il buon Gianvert, anno nuovo ma fed sempre uguale. A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci s'azzecca. Per Arterio: se si ripresenta qua lo sfanculo di brutto.

Era già su PM e VN prima di approdare da "noi"...difatti stavo aspettando il momento in cui sarebbe venuto anche qua ad immolarsi! Solo che probabilmente non sapeva quello che sarebbe successo!

Comunque, le GA non sanno più come attirare la gente...è un po' come nel mondo del fitness, fra qualche tempo ci sarà l'offerta del "TROMBATROMBA", in tutti i megacentri XY :naaemo:
Fitman

Messaggioda Laustorre » 30/01/2015, 21:53

.....secondo te Stefano,non si aspettava di essere preso per il culo??......dai,non credo che su PM lo abbiano preso in considerazione,figurati qui che si parla prettamente di ferrate.
Per il trombatromba.....mi sa che siamo già oltre.....a Milano fanno il 3x2 del trombatromba,e in omaggio una liposuzione alle ascelle,iscrizione alla zona sauna-bagno turco gratis per gli ultra ottantenni,la vhs del corso di pilates di don Lurio e udite udite,scadenza tessera.....quinquennale.Chiaramente a parte,gli attrezzi,la doccia,gli istruttori,il parcheggio,dei programmi pseudo seri....tutto non compreso nel prezzo.
Ciao roccia
Laustorre

Messaggioda Fitman » 31/01/2015, 14:11

Laustorre ha scritto:Per il trombatromba.....mi sa che siamo già oltre.....a Milano fanno il 3x2 del trombatromba,e in omaggio una liposuzione alle ascelle,iscrizione alla zona sauna-bagno turco gratis per gli ultra ottantenni,la vhs del corso di pilates di don Lurio e udite udite,scadenza tessera.....quinquennale.Chiaramente a parte,gli attrezzi,la doccia,gli istruttori,il parcheggio,dei programmi pseudo seri....tutto non compreso nel prezzo.
Ciao roccia

Nostalgia... dei bei tempi in cui ci si allenava con attrezzi artigianali, in locali fatiscenti, senza riscaldamento e a petto nudo...solo il necessario!
La roccia si sta sgretolando, caro!
Ciao
Fitman

Messaggioda fudos » 02/02/2015, 11:02

lo avete cacciato per così poco... siete sempre i soliti! :arremo:
fudos

Messaggioda MircoGrasso » 02/02/2015, 11:23

ma la finite?! io ho solo chiesto in giro se c'era qualcuno interessato a questa uscita... sono fatti anche per questo i forum
MircoGrasso

Messaggioda Fitman » 02/02/2015, 12:53

fudos ha scritto:lo avete cacciato per così poco... siete sempre i soliti! :arremo:

nessuno l'ha cacciato! E' sempre il benvenuto :uhaemo:
MircoGrasso ha scritto:ma la finite?! io ho solo chiesto in giro se c'era qualcuno interessato a questa uscita... sono fatti anche per questo i forum

E noi abbiamo risposto... :maaemo:

Io sono sempre in cerca di compagni, specialmente durante la settimana...ma non chiedermi di fare una ferrata solo per fare una ferrata :mmemo: :mrgreen:
Fitman

Messaggioda fudos » 02/02/2015, 14:46

mmm certe risposte non so, se era il caso di darle così....
fudos

Messaggioda FaFo » 02/02/2015, 19:17

MircoGrasso ha scritto:ma la finite?! io ho solo chiesto in giro se c'era qualcuno interessato a questa uscita... sono fatti anche per questo i forum

Appunto: è un forum! E quindi devi accettare le risposte che ricevi anche se non ti piacciono, al limite puoi provare a replicare.
PS: la sezione "Benvenuti" aspetta un tuo post. ;)
FaFo

Messaggioda Arterio Lupin » 02/02/2015, 19:24

Spesso è meglio tacere, (oppure non scrivere) e dare l'idea di essere un po' tonti

piuttosto che parlare (o scrivere) e togliere così ogni ragionevole dubbio.

Al giovanotto:

senti ragazzino, ti è stata data una risposta più che cortese e circostanziata... Ma occhio a ciò che scrivi. Rileggiti:
Dici a noi che dobbiamo finirla (ma come diavolo ti passa la testa di poterti permettere di dire a noi di finirla? Mica ti abbiamo detto di finirla o dato un qualche comando...)
Hai chiesto una cosa...I forum sono fatti per questo, certo. Certissimo. I forum sono fatti ANCHE per questo.
Ma non solo.
Sono uno spazio (virtuale) di discussione, dibattito, ma anche, a volte, dileggio e (molto spesso) cazzeggio.

Dal mio punto di vista la tua proposta è poco attraente e necessita di parecchie sottolineature per il bene di chi è più inesperto di te e legge..

Bene, secondo qualcun altro è una proposta improvvida, per qualcun altro ancora è interessante.

Si chiama "il bello della diversità".

Ora, caro il mio giovanotto, se entri e PUBBLICHI una richiesta, questa, diventa per l'appunto PUBBLICA; nel senso di "DI PUBBLICO DOMINIO" e come tale si assume gli onori delle risposte serie e la possibilità degli oneri di un eventuale cazzeggio.

Ergo, se non vuoi che qualcuno prenda i tuoi post come lampa di rancio per dire quel che gli pare, sorry ma non è un forum il posto in cui devi scrivere. Qui così come puoi scrivere tu, allo stesso modo possono farlo gli altri.

Il Moderatore in più, interviene solo in caso di palese violazione della netiquette del forum a sua unica discrezione.

Se uno dice che la tua idea è dal suo punto di vista da fuori di testa chiamasi esercizio del diritto di critica.

Se uno scrive che sei un coglione, allora scatta la possibilità di denuncia per diffamazione e contestualmente l'allontanamento (ban) dal forum.

Se uno scrive che fai così per procurare danni o quant'altro, si possono configurare altri reati come la calunnia, oltre alla diffamazione. Anche in tal caso il ban è immediato.

In questo forum, invece, il cazzeggio, il dileggio comunque amichevole, oppure anche "forte" ma nel quadro di un confronto d'idee franco anche se verbalmente magari un po' "tostarello", fanno parte della normalità.

Essere presi in giro (dileggiati) è un rischio che si assumono tutti coloro che scrivono qualcosa qui dentro.

Se non volete essere criticati o sentirvi dileggiati o se non volete confrontarvi, cari miei, allo non scrivete su un forum ma su un vostro blog, oppure sulla pagina personale di qualche social network settato in modo tale da non consentire l'inserimento di altrui risposte o commenti.

Ed adesso parlate, discutere, ferrata sì ferrata no, sì o no in inverno... Ma senza astio reciproco e senza scassamenti di palle.

Il tasto di "blocca argomento" prevede un solo click ed è qui davanti a me sul Pannello Moderatore.

Buona serata a tutti.

P. S. Non sono ovviamente ammessi commenti o altro alle parole del Moderatore quando "serio ed incazzoso" come in questo caso.
E' invece assolutamente consentito mandarlo a quel paese, anche con ampio uso di forme colloquiali.

Buone montagne!

P. S. Fudos, la prossima volta che blindi un post vedi di posternarlo adeguatamente ne contenuto, senza cofandinizzare i puntini epistemologici dell'altrui florilegio sintattico volto al superamento scappellato a destra, manco fosse Antani, in linea e nella misura in cui una adeguata prematurazione della domanda potrà provocare una degna risposta dal mondo ferratistico dei marsupiali di Cortina d'Ampezzo.
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 03/02/2015, 8:08

non serve che io aggiunga altro.....
la risposta vien da se!
fudos

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!