fedipos ha scritto:Ciao e doppio,anzi triplo, occhio. Lascia perdere , non posso scrivere, ma per quei signori ho fatto il CG per vent'anni. Lasciamo perdere. Ho mollato con loro quando, dopo la tragedia delle Filippine, non sono nemmeno andati a Fiumicino a prendere nove casse da morto. Sul sito della Farnesina poi , se vuoi, ti scrivo un romanzo. Ho avuto a che fare in occasione dello tsunami del giappone l'anno scorso, dato che avevo il figlio con la Venta in spedizione nel grande sistema carsico del fiume sotterraneo . Se quella è l'unità di crisi io sono Richard Gere. Io a Natale torno in Nepal, se vuoi venire, almeno non ti rompe le palle nessuno. P.S. In Bolivia ho salito Il Condoriri, il Pequegno Alpamayo, l'Huaayana Potosi e L'Illimani. Che tempi! Come diceva la buonanima di mia madre " E' bello diventare vecchi ma è brutto esserlo" Che saggezza.
credimi,non sottovaluto affatto i tuoi suggerimenti(anche perchè da quel che mi sembra di capire hai un' esperienza pluriennale in fatto di viaggi e avventure nonchè un paio di palle cubiche
).COMUNQUE è SEMPRE MEGLIO RINUNCIARE AD UN SOGNO CHE LASCIARCI LE PIUME.......non mi ostinerò sulla meta, magari ripiegherò su qualcosa di più sicuro.A conferma di quanto detto devo dire che l' unica volta che sono stato in Africa, Madagascar un paio di anni prima che facesserom il colpo di Stato, non ho mai avuto un senso di minaccia e di insicurezza in nessun altra partre del mondo come li. A breve non ho grandi progetti, complice la mia situazione lavorativa che non è tra le migliori. La meta del ruwenzori più che altro era per ammirare la vegetazione afroalpina, ma se avessi conferma di quanto detto sopra, ripiegherò su mete dove posso comunque godere di paesaggi equatoriali di montagna(la mia passione). Ti ringrazio per l' invito e lo terrò in considerazione.Ciao Fedipos....ancora grazie!!!!