consigli settimana carnevale

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: consigli settimana carnevale

Messaggioda collu84 » 13/01/2015, 0:04

Caro Fedipos,complimenti per la delicatezza; il tuo post precedente non l'avevo letto perche non era dato caricato dalla pagina. Non sono assolutamente esperto di montagna,ho fatto giusto un paio di ferrate e di sentieri.mi pare che anche io abbia specificato e sottolineato il problema neve, non ho chiesto il bollettino meteo! Eventualmente se vado a Gressoney o Tonale, e non dovessi trovare neve,ci sono dei bei percorsi? Grazie
collu84

Messaggioda fedipos » 13/01/2015, 4:43

Scolta, facciamo così: vai a leggerti a campione qualcuno dei miei post,sono oltre mille. Così capisci chi sono e vedrai che sono stato delicato, coccolo, sotto sedativi, e illuminato dal Buddha essendo buddista. Poi vai su fb ,chiedi l'accesso e finisci di farti un quadro. Vedrai come divento stra-coccolo..Poi per Valdi Sole-Tonale ne riparliamo perchè praticamente è casa mia.
fedipos

Messaggioda collu84 » 14/01/2015, 14:30

vedo vedo...1032 post!!ottimo complimentoni
visto che a quanto pare e casa tua Tonale e simili, consigli da dare,contatti di guide alpine per fare eventuali ciaspolate o escursioni??
vediamo se si riesce a fare pace!
collu84

Messaggioda Arterio Lupin » 14/01/2015, 15:12

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 14/01/2015, 15:15

Guarda che con me non c'è da fare nessuna pace: stai al tuo posto, non scrivere putanate e NON parlarmi di GA perchè divento una bestia. Se non vuoi imparare niente, ma proprio niente, segui quella strada e lascia stare il sottoscritto. Parlare di GA a un tecnico del cnsas e prendere a calci nel muso un mastino tibetano che dorme è la stessa cosa.
fedipos

Messaggioda collu84 » 19/01/2015, 10:05

scusa, cosa dovrei imparare da uno che fa solo il montato, che non da il benchè minimo aiuto????potrai anche essere tibetano, cnsas o mastino....rimani comunque inutile a sto punto, speravo che questo forum potesse aiutare vista la ottima qualità del sito, ma a quanto pare c'è gente che preferisce pavoneggiarsi piuttosto che condividere la propria esperienza;
si può anche chiudere la sezione...saluti
collu84

Messaggioda fedipos » 19/01/2015, 10:33

Non c'era neve, tempo da primavera, fiorellini nei prati: 6 morti in 12 giorni! Sono ben felice di essere inutile per gente come te. Ma ricordati che qua da noi, se ti metti nelle peste da idiota, ti paghi tutto il recupero, anche da morto. Le tue risposte confermano solo la mia prima: non capisci un cazzo di montagna. Adesso puoi anche andare a quel paese,ti avevo detto di non pestarmi i piedi, ma visto che fai anche lo sbruffone sarò più chiaro: affanculo!!!!! Arterio bannami, perchè qua dentro non c'è posto per uno come me. Grazie.
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 19/01/2015, 11:48

Non banno nessuno.

Mai

O quasi...

Comunque - tanto per essere gentili e per esprimerci in punta di lapis al massimo della raffinatezza di linguaggio - vi invito a piantarla di defecare il membro a chi dovesse leggere questo topic, che, peraltro, viene definito dal Moderatore "assolutamente inutile" e stucchevole e come tale viene chiuso.

Ringrazio l'utente per i complimenti sulla qualità del sito e accetto il suo parere relativamente alla mancanza di utilità di questo forum.

Ricordo al medesimo, comunque, una cosa semplice: a domanda imperfetta è impossibile dare una risposta precisa.

A domanda astrusa non si può fornire risposta sensata.

L'utente collu84 sperava che questo forum potesse aiutare. In effetti, se lo stesso si fosse aiutato cercando di essere più preciso... Invece ha posto una domanda di una genericità stratosferica, ben poco chiara...
Più o meno come entrare in un sito dedicato al turismo e chiedere:

"Scusi, volevo fare un giro in Italia, c'è qualche posto da vedere?"

Oppure entrare a Palazzo Pitti e chiedere al custode "scusi, ma c'è qualche bel quadro da vedere qui dentro?"

Senza offesa, magari non è così, ma quella di collu sembrava una serie di domande messe ad arte da un qualche utente in vena di trolling....

Mi spiace per il giovane utente, troverà altri lidi informatici in grado di soddisfare i suoi desiderata (che a tutt'ora rimangono estremamente vaghi).

Chiudo il topic per sopraggiunto scassamento di gonadi.
Arterio Lupin

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking