Forse non è nemmeno giusto insistere, ma mi ricordo d' aver richiamato, tanto tempo fa, il rientro dello Sherpa e poi, quando, anche questo molto tempo fa, leggevo che Fedipos non avrebbe più partecipato gli ho telefonato a casa pregandolo di soprassedere alla decisione in quanto quello che lui sa qui non lo sa nessuno e quindi lo ritenevo indispensabile per le soluzioni che solo lui, secondo me, avrebbe saputo dare nelle discussioni. Ora è da un bel po' che Artemisio non posta e io continuo a sperare che non ci siano in ciò impedimenti di salute.
Artemisio, tu continua nel tuo divertimento e rendi partecipi della tua nuova esperienza tutti coloro che desiderano sentire e leggere le tue "avventure" anche se su plastica perché è comunque una esperienza che ti fai e non serve che altri ti dicano che la roccia è un' altra cosa perché tu già lo sai.
A piace leggerti e poi le risposte di Sergio dandavainmona mi stuzzicano; perciò spero tu non ti faccia problemi per qualche discorso un po' contrario e fai quello che vuoi.
Vorrei saper scrivere meglio per poter esprimere meglio il mio pensiero ma tant' è...