fedipos ha scritto:Guarda che la ferrata di Juval è finita ,inaugurata e c'è la processione degli alpinioni praticamente in fila continua. Altra emerita stronzata che non va da nessuna parte,illogica, brutta,che risale dei dirupi di merda. Se vi divertite così, fatti vostri.
Ciao Fedipos,
lo so, la Hoachwool è stata inaugurata questa estate.
La penso esattamente come te e come molti altri di questo forum. Anche a me non piacciono le ferrate di nuova concezione con mani e piedi sempre sui gradini, ponti tibetani e delle scimmie un po' ovunque, carrucole (zip line) ecc.
La Hoachwool è l'ennesima nuova ferrata che non va da nessuna parte, illogica, brutta ecc. Fatta per incrementare il numero di clienti del museo del castello.
Il mio è un parallelismo per sottolineare che purtroppo alla fine del 2014, nello stesso anno, avranno chiuso una bella ferrata (leggetevi, per esempio, i commenti che sono stati lasciati su questo sito alla pagina ferrata Pertini) ed aperto una simile porcheria.
Nel 2015 non si potrà più percorrere la Pertini in compenso avremo a disposizione la Hoachwool.
D'altra parte sono riusciti persino a rovinare la storica ferrata Marangoni al Monte Albano, francesizzandola (ma siamo in Italia!!!) con migliaia di gradini quando forse bastava aggiungerne una decina in tutto (di quelli per piede singolo) giusto per abbassare di un pelino le difficoltà.