ferrata pertini chiusa

Indicare eventuali situazioni di manutenzione,interruzione o problemi tecnici di una ferrata.

Re: ferrata pertini chiusa

Messaggioda Champions » 24/10/2014, 8:56

fedipos ha scritto:Guarda che la ferrata di Juval è finita ,inaugurata e c'è la processione degli alpinioni praticamente in fila continua. Altra emerita stronzata che non va da nessuna parte,illogica, brutta,che risale dei dirupi di merda. Se vi divertite così, fatti vostri.

Ciao Fedipos,
lo so, la Hoachwool è stata inaugurata questa estate.
La penso esattamente come te e come molti altri di questo forum. Anche a me non piacciono le ferrate di nuova concezione con mani e piedi sempre sui gradini, ponti tibetani e delle scimmie un po' ovunque, carrucole (zip line) ecc.
La Hoachwool è l'ennesima nuova ferrata che non va da nessuna parte, illogica, brutta ecc. Fatta per incrementare il numero di clienti del museo del castello.
Il mio è un parallelismo per sottolineare che purtroppo alla fine del 2014, nello stesso anno, avranno chiuso una bella ferrata (leggetevi, per esempio, i commenti che sono stati lasciati su questo sito alla pagina ferrata Pertini) ed aperto una simile porcheria.
Nel 2015 non si potrà più percorrere la Pertini in compenso avremo a disposizione la Hoachwool.
D'altra parte sono riusciti persino a rovinare la storica ferrata Marangoni al Monte Albano, francesizzandola (ma siamo in Italia!!!) con migliaia di gradini quando forse bastava aggiungerne una decina in tutto (di quelli per piede singolo) giusto per abbassare di un pelino le difficoltà.
Champions

Messaggioda fedipos » 24/10/2014, 17:10

Ciao. No, non è stata fatta per il discorso del castello. Sono stato su dal barba un paio di giorni per altre questioni, e mi dicevano che la ferrata sta producendo un sacco di problemi, altro che tirare gente. Ossia il parcheggio libero, quello dove lasci la macchina per prendere il navetta, adesso alle 9 del mattino è strapieno di gente che va a fare la fila. ( Ho visto macchine targate pesaro,firenze, genova!)Così si girano indietro quelli che vogliono andare al castello. Adesso pensano di fare l'accesso con biglietteria, comprensiva però del biglietto-castello, in modo da far entrare solo quelli per la visita del suddetto. Comunque sono sempre più allibito: sbinocolando dal castello sul percorso, prima della passerella c'erano 47 persone in fila. Scusate, ma il primo che mi dice di essere apassionato di montagna questa volta lo mando a fanculo di brutto.Non posso vivere di sedativi.
fedipos

Messaggioda Blitz » 24/10/2014, 18:05

fedipos ha scritto:prima della passerella c'erano 47 persone in fila. Scusate, ma il primo che mi dice di essere apassionato di montagna questa volta lo mando a fanculo di brutto.

:shock: :shock: :shock: :? :? :?

che massa di sfigati, non gli passa proprio un cazzo :sbaemo:
con tutte le montagne che ci sono (e le ferrate in ambiente) andare a incolonnarsi su stronzate del genere bisogna avere il culo al posto della testa... perdonatemi la sequela di francesismi ma do carne alla carne e pesce al pesce...
Blitz

Messaggioda FaFo » 24/10/2014, 18:22

Blitz ha scritto:
fedipos ha scritto:prima della passerella c'erano 47 persone in fila. Scusate, ma il primo che mi dice di essere apassionato di montagna questa volta lo mando a fanculo di brutto.

:shock: :shock: :shock: :? :? :?

che massa di sfigati, non gli passa proprio un cazzo :sbaemo:
con tutte le montagne che ci sono (e le ferrate in ambiente) andare a incolonnarsi su stronzate del genere bisogna avere il culo al posto della testa... perdonatemi la sequela di francesismi ma do carne alla carne e pesce al pesce...

Premesso che sono convinto sia giusto che ognuno faccia come meglio creda; penso che il principio che sta alla base dell'ammucchiata di cui scriveva fedipos sia, più o meno, lo stesso che porta molte persone ad ammassarsi anche in altri luoghi e in altre situazioni (al mare, al centro commerciale ecc....).
Detto in altri termini: in certi luoghi ci sono molte persone perché......ci sono molte persone!
Anch' io penso che siano degli sfigati ma solo perché vedo la cosa da un punto di vista diverso da loro: se so che in un certo luogo c'è tanto popolo farò di tutto per non esserci anch'io!
FaFo

Messaggioda Blitz » 24/10/2014, 18:40

No no no ferma tutto, tu mi stai parlando di luoghi con un certo senso, questo invece è un NON-LUOGO e senza alcun senso!
Si fosse parlato della Tridentina li avrei considerati meno sfigati, perché almeno è un percorso che ha una storia, ha un senso, ha una logica, ha una mèta e la puoi combinare con una botta di itinerari, quelli semmai li considero sfigati per la "tempistica" ma non per l' itinerario... chi invece si fa ore di macchina per incolonnarsi in una bueada del genere... perdonami ma sono doppiamente sfigati

se uno mi dice che è partito prestissimo la mattina oppure dopo pranzo per fare la Tridentina in solitaria gli dico BRAVO, se uno mi dice che si è alzato prestissimo per quella roba la... gli dico TE SI UN COION

penso di essermi spiegato :lol:
Blitz

Messaggioda FaFo » 24/10/2014, 18:51

Ah ok! In effetti rileggendoti ho capito meglio il senso del tuo discorso.
FaFo

31/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 24/10/2014, 18:52

31/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 16/03/2015, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Sergio da Gemona

Messaggioda FaFo » 24/10/2014, 18:57

Sergio da Gemona ha scritto:Quante cose da leggere oggi!
Certo FaFo, che a te Eraclito “l'oscuro” ti fa 'na pippa.
Ora proseguo nella lettura.

Che piacere rileggerti caro Sergio da Pantelleria. Come al solito faccio fatica a capirti! Mi dai qualche indizio?
FaFo

32/106

Messaggioda Sergio da Gemona » 24/10/2014, 19:14

32/106
Ultima modifica di Sergio da Gemona il 16/03/2015, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Sergio da Gemona

Messaggioda FaFo » 24/10/2014, 20:00

Ok! Visto che si parla di vini ne approfitto per fare una confessione.......con un po' di vergogna.......e un po' di orgoglio: sono quasideltuttoastemio. Quindi non posso nemmeno usare la scusante dell'ebbrezza se scrivo cagate o nonsense! ;)
FaFo

PrecedenteProssimo

Torna a Stato di manutenzione delle ferrate