ANCORA????
quella roba la va a finire che ce la ritroviamo anche a settembre dell' anno prossimo
ONURB ha scritto:p.s.
non ci sono tabelle /segnavia che indicano la ferrata,naturalmente,non essendo segnata Cai ufficialmente.......ma bolli rossi ( a volte c'e' la scritta FR in rosso) e ometti vari ti indicano la via per trovarla.........sempre che non ci sia il nebbione naturalmente........
FaFo ha scritto:
Cito ONURB per ricollegarmi anche a quanto scritto da Alverspir sul fatto che questa ferrata non compare nelle cartine.
Domanda: ma se io vado a farmi la ferrata(e supponiamo di essere ben attrezzati per la situazione!) e ho un qualche imprevisto che mi costringe a chiamare il soccorso alpino( ) come sarò 'trattato'? Alla stregua di un qualsiasi escursionista con attrezzature che ha avuto un imprevisto? o come uno sprovveduto escursionista che ha deciso di fare un ardito percorso da alpinista e che lì non doveva passare?
fedipos ha scritto:E non sconfiniamo nelle cagate dei sindaci quando viene giù una scarica di pietre sulla Falcipieri: quello fa parte del rischio oggettivo presente in qualunque escursione.
fedipos ha scritto:.....Il problema è molto più serio: ormai TUTTI quando succede qualcosa vogliono giustizia= soldi.
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti