......e pensare che ci sono appena stato in quelle zone........e' che non mi ricordo neanche quanto ci ho messo,perche' sinceramente non me ne fregava niente,nel senso che era il terzo giorno di escursioni di fila,con mia moglie,in pieno relax, dopo aver fatto il Cernera,il cristallino di Misurina e ,appunto,il terzo giorno ho fatto dall'Auronzo al Locatelli,ferrata di Toblin e ritorno all'Auronzo,con foto,pausa al Locatelli,pausa al Lavaredo ( 1 panino,1 fetta trasparente di dolce,un te' e un'acqua da 1/2 lt naturale : 13 euro.................)e arrivo all'Auronzo........non ho neanche guardato l'ora e non saprei esservi d'aiuto,anzi vi diro' di piu'.......dopo 7/8 mesi di sosta o quasi ,ho fatto la Toblin con fatica e ho tribulato come una bestia,trovandola molto difficile.....io,che fra ferrate e sentieri attrezzati ne ho sulle spalle circa 120 fatte dalle Grigne alle Giulie.......e metti il moschettone,e cava,e rimettilo...e poi mi si incastra nel fittone e poi scale,e ancora scale......ma vaff...lo......mi son detto che non ne faccio piu'............solo se rientrano in una traversata o in un giro logico,ma non piu' fini a se stesse.......voglio fare massimo percorsi EE ,anzi EEE (Escursionistico per Esperti,di tipo Esplorativo)........
ciao a tutti,belli e brutti...............