Arterio Lupin ha scritto:Mi ci mandano in continuazione, mi faccio trovare preparato!!!!
SHERPA61 ha scritto:michelin75 ha scritto:Eh sti cazzi, avrò anche sparato una minchiata secondo te, e mi son già preso la tiratina di orecchi da Arterio, ma mi sembra che stai cagando un pò fuori dal vaso...O no?reverso ha scritto:mah ... a me sembra un post scritto da un ubriaco
bravi......invece di "leggere" tra le righe....minimizzate.....sorvolate con leggerezza dall'alto della vs. anoressia relazionale.....prendete per il culo.....
omm....omm.....omm.....karma laustorre....omm....
Arterio Lupin ha scritto:Non credere che leggere il forum sia "inferiore" rispetto alla lettura di un saggio...
Dipende tutto dall'approccio di chi avvicina alla conoscenza.... Di uomini, cose, fatti od idee... E' il tuo approccio a rendere importante ciò che vai a conoscere...
LC
michelin75 ha scritto:SHERPA61 ha scritto:michelin75 ha scritto:Eh sti cazzi, avrò anche sparato una minchiata secondo te, e mi son già preso la tiratina di orecchi da Arterio, ma mi sembra che stai cagando un pò fuori dal vaso...O no?reverso ha scritto:mah ... a me sembra un post scritto da un ubriaco
bravi......invece di "leggere" tra le righe....minimizzate.....sorvolate con leggerezza dall'alto della vs. anoressia relazionale.....prendete per il culo.....
omm....omm.....omm.....karma laustorre....omm....
Ciao Sherpa, qui la questione non è leggere o no tra le righe, qui la questione è che si può intervenire in un forum dato che è aperto anche ad un pubblico inesperto che magari chiede? Se uno si vuol sentir dire solamente le cose che vuole lui allora io dico : "un forum non è la cosa che fà per te." E soprattutto io non sto prendendo per il culo nessuno, certo è che se mi devo leggere un saggio, sinceramente mi butto su Nietzsche o Joyce di certo non all'interno di un forum che parla di Ferrate, con tutto il rispetto parlando. Di conseguenza non vedo l'opportunitò di tutte queste polemiche sterili ed isteriche. Poi per carità ognuno è liberissimo, per fortuna, di farsi la propria opinione. Ciao
FaFo ha scritto:Sono iscritto da poco ma seguivo il forum già da diversi mesi. Perchè mi sono deciso ad iscrivermi? Perchè nelle ultime settimane avevo avuto l'impressione che nel forum si fosse creato un bel clima, senza più quelle 'risse' tra utenti che avevo avuto modo di leggere in più occasioni.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti